peccato però che siate uno contro l'altra.... (vabbè...diciamo che in questo gioco siete "tutti contro tutti", però già una sfida così da subito..Originariamente inviata da Rum & Cocaina
ciau
peccato però che siate uno contro l'altra.... (vabbè...diciamo che in questo gioco siete "tutti contro tutti", però già una sfida così da subito..Originariamente inviata da Rum & Cocaina
ciau
io ocnsiglierei di mettere fuori i sondaggi man mano che vi arrivano le risposte di entrambi i "contendenti" per esempio se anche trilli ha fatto l'intervista direi che è meglio cominciare già a mettere fuori la nostra sfida in modo che tutti possano leggere tutte le interviste senza trovare la cosa alla lunga noiosa
io sarò lungo certe risposte mi hanno messo d'impegno.....vedro di far il piu presto possibile
e chi aveva vinto??Originariamente inviata da martina
io devo ancora mandarle le risposte, cerchero' di essere più veloce
Hai ragione,avevo pensato a questo.Il fatto è ke non vorrei ke gente ke non ha ancora risposto venisse influenzata dal tipo di risposte date dagli altri.Originariamente inviata da StE_oDiN_dIvInE
Cmq se siete tutti d'accordo io non ho problemi ad inserire quelle già pronte,ok?
Originariamente inviata da Marmalade Boy
Se qualcuno copia le risposte lo si becca subito no?...
Per me non c'è problema qualunque sia la decisione...sia di pubblicare quelle già inviate che aspettare tutti che abbiamo finito...
Nessun problema anche per me, anche se sarebbe meglio dare meno tempo, così alcuni "poltroni" si muovono.
nn devi aspettare la risposta di tutti gli iscritti a fdt vero simo?
già! una settimana di tempo è fin troppo.Originariamente inviata da Ser Nwanko
io avrei dato 3 massimo 4 giorni per le risposte...
altrimenti il vincitore lo festeggiamo x il prossimo Natale