in ke uni. sei?Originariamente inviata da TR3$KA
in ke uni. sei?Originariamente inviata da TR3$KA
0.o
e se dp mi attacchi?... cmq ho risolto, ho costruito il cantiere...ma adex mi sn bloccato di nuovo... cioè andato su cantiere mi esce sl satellite solare... ma nn mi esce scritto costruisci ne verde ne rosso...nn so cm andare avanti x iniziare a costruire la difesa o i robotOriginariamente inviata da cyber512
Originariamente inviata da TR3$KA
nn ti preoccupare attocca solo gli inattivi
ke? vabbè cmq io sn al 4Originariamente inviata da cyber512
Nell'universo 4 ci stavo anche io,ma taaanti mesi fa.Ero arrivato pure ad un buon livello,ma Ormai ho abbandonato.Originariamente inviata da TR3$KA
io ancora nn ho iniziato a giocare sul serio... ma nn riesco a capire cm si costruisce cn il cantiere spaziale
io sn all'uni 5.Originariamente inviata da TR3$KA
per costruire col cantiere devi fare il laboratorio di ricerca ed effettuare ricerche.
per sapere i vari livelli ke ti servoni klikka su albero tecnologico e vedi le ricerche da fare
mamma sto gioco è bello ma è complicato allora mi servirebbe un aiuto:
ho costrito il cantiere spaziale e il laboratorio di ricerca ( al liv 2 entrambi) .... adesso nn riesco a capire cm costruire le navi, le armi, le difese potreste darmi una dritta?
lo so il gioco è complicato. dunque io personalmento ho preferito investire sui livelli di metallo, cristallo, deuterio ed energia, quando ho raggiunto livelli abbastanza alti(livello 15 per tutti) ho inizziato ad investire sol livello del laboratorio, successivamente sul cantiere spaziale(livello 7 tutte due) ed infine sulle ricerche, da quelle sull'energia a quella tecnologiche.
ripeto ti conviene andare su albero tecnologico per sapere i vari livelli da raggiungere per la costruzzione di una nave specifica, ad es. il caccia pesante, così ti potrai meglio organizzare.
se fai parte di un'alleanza fai come me per dubbi chiedi ad uno dei tuoi alleati.
ps spero di nn aver fatto errori mi stuffa rilegerlo, in caso di errori ignorateli