ghgh chissà chi è sto pirla eh??Originariamente inviata da Cup
però non mi sveglio mai alle 4 di notte
Anche se a scuola ammetto
ghgh chissà chi è sto pirla eh??Originariamente inviata da Cup
però non mi sveglio mai alle 4 di notte
Anche se a scuola ammetto
io veramente non mi sento drogato.. non mi alzo alle 4 per controllare la flotta...
faccio semplicemente due calcoli prima di inviarla così sono sicuro che quando la devo richiamare o inviare sono al computer..!..
Non so come si può a far diventare un gioco un'ossessione.!.
Per me è divertente tutto qui.!. ma non tra le cose fondamentali.!.
Cmq... io gioco in uni 8... c'è qualcuno che gioca nel mio stesso universo?
Allora che ci facevi qui a quell'ora in cui hai postato (3.42 di mattina)?Originariamente inviata da Highlander.1984
sii sinceroOriginariamente inviata da Evansheer
dato che posso fare fleet molto lunghi passano anche giorni che non controllo ogame.. solitamente la sera esco, e quando rientro mi faccio un piccolo giretto su internet aspettando che mi prenda il sonno...Originariamente inviata da darkness_creature
Infatti come puoi notare anche adesso e notta fonda... anzi.. tra poco farà giorno!
Originariamente inviata da Highlander.1984
tu per me nn 6 tanto normale
Purtroppo io sono afflitto da manie di grandezza per quanto rigurda sto gioco, veramente figo... però c'è da aspettare abbastanza... molto carino....
PS: Per favore non fatemi esplodere... ho già tanti problemi...
Cosa ti turba.?.Originariamente inviata da cyber512
Fidati, sono molto normale.!.
Che bello... ieri ho piallato un tipo.. ah ah ah ah ... la mia flotticina colpisce ancora.!. (poverino ha perso 25000 punti) ... e le vette della classifica sono sempre più vicine.!.
la flotta è in fleet per 190 ore e mi sa che è ora di andare a letto... oggi in disco mi sono stancato parecchio... Buon ogame a tutti!!!
NORMALE si ma nn alle 4o5 di notte nn è normale almenoke nn ti riempi di caffèOriginariamente inviata da Highlander.1984
ma se i tuoi ti obbligano ad andare a letto alle 21:00 non è mica colpa mia!
A me piace godermi la vita e divertirmi.!!!.
e quando ho un pò di giornate libere cerco di godermele appieno...
Gli orari insoliti sono perchè rientro a casa.. mi collego.. controllo un pò le caselle mail e mi faccio un giretto!!! e, dopo un resoconto della giornata, vado a letto!!!