io vado a letto quando meglio credo nn di certo alle 21:00 a quel ora neanche sono in casaOriginariamente inviata da Highlander.1984
io vado a letto quando meglio credo nn di certo alle 21:00 a quel ora neanche sono in casaOriginariamente inviata da Highlander.1984
ogame non mi piace fa veramente cagare o_o'
eheh... i am a ogame dipendente!!
perchè... perchè il 40° in classifica mi ha preso di mira.!.
Attacchi su attacchi sul mio povero bunker con 10 morti nere alla volta... non è giusto... ngue... Vabbè... gli risponderò a dovere... così gli brucio quelle dieci morti nere.!.
Cavolo... sono sceso di 10 posizioni... ora sono 190°... che palle...
Raga, come faccio a costruire navi? ho il cantiere spaziale ed un posto nella flotta....
Non ci capisco niente ma mi sta prendendo tantissimo....
Torna sui tuoi passi finché sei in tempoOriginariamente inviata da Draconis
Hai solamente un posto flotta perchè ancora non avrai fatto la ricerca della Tecnologia Informatica... per costruire navi devi usare il cantiere navale ma puoi costruire solamente quelle dove hai fatto anche la ricerca che ti serve...Originariamente inviata da Draconis
Se vai in albero tecnologico vedi ciò che ti serve per produrre navi o qualsiasi altra cosa!!!
Se sono verdi vorrà dire che hai già sviluppato quella ricerca altrimenti risulteranno rosse.!.
Nel caso non avessi ancora capito... prova a richiedere!!!
ho sviluppato le fabbriche di robot al secondo livello...e in teoria adex sarei capace di costruire il cantiere spaziale....ma sl in teoria, xkè in reaqltà nn ci riesco k mi può dare qlke aiutino? grz
bo mai visto una cosa di queste.Originariamente inviata da TR3$KA
io ho 2 nick e su tutte e due è bastato che costruissi la fabbrica dei robot di livello 2 ed compariva il cantiere spaziale.
p.s. su uno dei pianeti ho due colonie la stessa cosa, e sull'altra ho una sola colonia ma il risultato nn cabia, basta la fabbrica dei robot di livello 2 e il cantiere compare.
secondo me il tuo è un caso anomalo
e vabbè ma questa è sfigaOriginariamente inviata da cyber512