mi sono riscritto xkè mi aveva cancellato il mio account e adesso sono in uni31 e faccio parte di una alleanza x ki si registra nell'uni31 candidatevi nell'alleanza LGX LA GALAXIA vi aspettiamo
mi sono riscritto xkè mi aveva cancellato il mio account e adesso sono in uni31 e faccio parte di una alleanza x ki si registra nell'uni31 candidatevi nell'alleanza LGX LA GALAXIA vi aspettiamo
I miei amici ci giocavano..e posso affermare senza peli sulla lingua ke è una VERA e PROPRIA DROGA....devi stare sempre lì a rinforzarti..a spostarti le truppe...x nn essere attaccato..i miei "amici" mi davano buca nelle uscite xkè dicevano "tra 20 min arriviamo"....e alla fine nn venivano mai xkè dovevano controllarsi sto cavolo di gioco .....Originariamente inviata da thunder_125
quindi se nn volete perdere amici o cmq diventare dipendenti vi consiglio di nn iscrivervi neppure...
Originariamente inviata da SaNdRoNe
e io ti smentisco, basta semplicemente saper giocare, io ad esembio riesco a conciliare, la mia girl e il gioco, solo una volta ho fatto tardi perchè nn riuscivo a trovare una pompa di benzina aperta
cmq io gioco su due uni, e nonostante ciò la mia vita reale continua anche col gioco, in fondo basta fare un buon fleet e mi metto al sicuro per 8-12(o anche di +) ore, dipende quanto tempo mi serve, e se dovessi vedere ke o seguo il gioco o seguo la vitareale, metta la mod.vacanza e me ne dimentico, giocate pure, ma senza farlo diventare il pane quotidiano
c'è qualcuno in uni 15 che mi puo dare una mano?
Ciao ragazzi volevo kiedervi un informazione sul gioko.
Io mi sn registrato, qualkuno sa dirmi cm si creano le navi???
risp...
se guardi in albero tecnologico ti dice tuttoOriginariamente inviata da Carmelink
cmq se ti sei iscritto da poco ti consiglio di pompare le miniere il più possibile, e di nn pensare alle difese ke te le tirano giù in un lampo
ps ho deciso di iscrivermi ad un uni speciale, uni 30, un pò affollato però è diverso perlappunto, e quindi mi sn tolto al 16, ma nn dal 1.
poi però ho notato ke prendevo il gioco troppo sriamente e per un pò stò in vacanza, tempo di disintossicarmi
Ciao
volevo un informazione sul gioko se possibile.
Io sn andato su galassia e ho trovato dei detrito e nn li posso prendere,
perkè?
Devo avere qualkosa di speciale x prenderli.
Risp vi prego...
Devi avere la riciclatrice.Originariamente inviata da Carmelink
Ciao ma si possono conquistare i pianeti e cm??
Ankora una ks e cm si ditruggono i pianeti??
per farti i pianeti devi avere la colonizzatrice(è la nave + lenta di tutte), una volta che hai almeno 1 colo. vai nella schermata galassia e cerchi un posto vuoto(da preferire le posizioni 4-5-6 è + facile avere pianeti sopra i 200 spazi), una volta trovato il posto(es, 3:123:5) e vedi che nn c'è nessuno, vai nella schermata flotta, selezioni 1 colonizzatrice, scrivi le coordinate, e se tutto va bene, e hai culo, hai un bel pianeta sopra i 200 spazi.
l'unico modo per distruggere i pianedi è resa della colonia(in schermata riepilogo) puoi distrugere sl le colonie(cosa da fare con i pianeti al di sotto dei 190 spazi ma sl dopo un pò di gioco, ma all'inizio per avere + risorse qualunque pianeta è buono).
spero di esser stato chiaro