Concordo, si è proprio un riadattamento, diciamo che quest'anno tra Dragon Ball Kai e Full metal alchemist brotherhood, in Giappone non c'è stata una vera e propia mania di fantasia,ma più un ripit dei vecchi anime!
Peccato son rimasto veramente male mi aspettavo una nuova avventura per i fratellini Elric.
onizuka,
non è detto che si fermi dove si era fermata la prima seria,anzi, direi che finirà , dato che arakawa ha detto che la serie è verso la sua fine
d'altronde di avventure nuove non viste nell'anime della prima serie , ma nel manga si , ce ne sono tantissime
Si questo si, xò ridaranno tutte le puntate dall'inizio, 2 ball, e cmq prima che arrivino da noi in ita ce ne vuole di tempo XD. Al massimo con i sottotitoli ma sempre con 3-4 mesi di ritardo
Io leggo il manga..bwuahahahahah
e comunque in streaming lo trovi quasi subito in eng
Be oddio, meglio che non facciano un seguito a mio parere... Rischierebbero di rovinare tutto!
No vabbe rovinare no!!! Xk poveri fratellini, sn in un mondo dv nn sanno fare na mazza XD!!! Cmq se lo rifanno penso ke le immaggini saranno molto diverse xk nn e lo stesso disegnatore
nuove news. fma brotherhood sarà disponibile gratuitamente in streaming subbato dalla panini su youtube YouTube - Il canale di FMABrotherhood
io lo stavo già guardando subbato dal binkan team e il lavoro da loro fatto è stato ottimo, speriamo che la Panini non faccia stronzate.
obo , dato che già lo stai vedendo, cosa te ne pare??