Iu guardavo smp il cartone
poi c giocavo cn le mie amike e facevo qlla arancione cn i capelli biondi...sailor venus mi pare si kiami
Iu guardavo smp il cartone
poi c giocavo cn le mie amike e facevo qlla arancione cn i capelli biondi...sailor venus mi pare si kiami
Originariamente inviata da hel89
si esatto si chiama sailor venus
..siiiiiiiiiiiiiii...era la mia preferita in assoluto...ora mi piace anke sailor saturn...xo sailor venus resta la num 1!!Originariamente inviata da hel89
oddioOriginariamente inviata da EuRaSiA
troppo forteeeeeeeeeeee
cmq io ne andavo pazza l'ho sempre visto da piccola, tutte le puntate
[quote="aranacanta"]uno dei cartoni più belli di sempre insieme a piccoli problemi di cuore e rossana!!!
concordo in pieno: w rossana, piccoli problemi di cuore e sailor moon. Qnd ero bambina a carnevale mi sn ank vestita da Sailor...a me piaceva Chibiusa la piccolina...forse xchè era vestita di rosa!! Che belli quei vestitiiiiiiiiii!!
io avevo anche le bambole,lo scettro,una penna che suonava...la coroncina,ilvestito di carnevale...tuttooooooooooooooooooo
Io ho lo scettro lunare, il ciondolo a cuore della terza serie per la trasformazione, il carillon con il cristallo d'argento.....la bambola sailor moon della prima serie parlante,della terza serie...e della quinta serie....poi ho sailor venus...sailor Chibiusa....e Milord mi stupisco di me stessa......hahahahahahahah
A Berlino una sera in discoteca sono stato con una che ce l'aveva tatuata dietro al collo, ch' for e cap'..