Iu guardavo smp il cartone :lol:
poi c giocavo cn le mie amike :lol: e facevo qlla arancione cn i capelli biondi...sailor venus mi pare si kiami :)
Visualizzazione stampabile
Iu guardavo smp il cartone :lol:
poi c giocavo cn le mie amike :lol: e facevo qlla arancione cn i capelli biondi...sailor venus mi pare si kiami :)
Quote:
Originariamente inviata da hel89
si esatto si chiama sailor venus
..siiiiiiiiiiiiiii...era la mia preferita in assoluto...ora mi piace anke sailor saturn...xo sailor venus resta la num 1!! ;) ;) ;)Quote:
Originariamente inviata da hel89
pahuahuahuahuah :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da EuRaSiA
oddio :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da EuRaSiA
troppo forteeeeeeeeeeee :D
cmq io ne andavo pazza :nice: l'ho sempre visto da piccola, tutte le puntate :P
[quote="aranacanta"]uno dei cartoni più belli di sempre insieme a piccoli problemi di cuore e rossana!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
concordo in pieno: w rossana, piccoli problemi di cuore e sailor moon. Qnd ero bambina a carnevale mi sn ank vestita da Sailor...a me piaceva Chibiusa la piccolina...forse xchè era vestita di rosa!! Che belli quei vestitiiiiiiiiii!! :kiss: :kiss: :kiss:
io avevo anche le bambole,lo scettro,una penna che suonava...la coroncina,ilvestito di carnevale...tuttooooooooooooooooooo
Io ho lo scettro lunare, il ciondolo a cuore della terza serie per la trasformazione, il carillon con il cristallo d'argento.....la bambola sailor moon della prima serie parlante,della terza serie...e della quinta serie....poi ho sailor venus...sailor Chibiusa....e Milord :omi stupisco di me stessa......hahahahahahahah:b7:
A Berlino una sera in discoteca sono stato con una che ce l'aveva tatuata dietro al collo, ch' for e cap'.. :D