ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3910111213
Visualizzazione risultati da 121 a 123 su 123

Sailor Moon

  1. #121
    Bambolina_dolce (non attivo)
    Reginetta Sexy

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart Visualizza il messaggio
    Io le ho viste senza censure tutte e 5 su youtube .-.
    Anke io, però in tv si vede meglio e nn tutti le hanno viste le puntate


  2. # ADS
     

  3. #122
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bambolina_dolce Visualizza il messaggio
    Una bellissima notizia! Dal 1° marzo 2010 su Hiro partiranno tutte le puntate della saga di Sailor Moon, tutte e 5!
    Senza censure di nudo e di ambiente.
    Ad autunno invece partiranno tutte su italia 1! Grazie Naoko Takeuchi
    Senza censure, dipende dai punti di vista, anche i dialoghi erano censurati e quindi saranno ancora quelli, non che mi dispiaccia, preferisco il doppiaggio vecchio ad uno rifatto ma con voci diverse (quello della Shin è inguardabile) quindi meglio così...
    Però forse toglieranno le sorelle gemelle nella quinta serie, dato che si trattava di un secondo doppiaggio, se hanno convervato il primo è molto meno censurato.

    Per quello che riguarda la versione censurata sapete se verrà trasmessa la stessa versione di Hiro su Italia 1 a Settembre? (siccome il digitale terrestre da me non c'è e vorrei registrarlo il meno censurato possibile ma con il doppiaggio milanese e so che anche su Italia 1 verrà ritrasmesso anche se più tardi)

  4. #123
    Bambolina_dolce (non attivo)
    Reginetta Sexy

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Senza censure, dipende dai punti di vista, anche i dialoghi erano censurati e quindi saranno ancora quelli, non che mi dispiaccia, preferisco il doppiaggio vecchio ad uno rifatto ma con voci diverse (quello della Shin è inguardabile) quindi meglio così...
    Però forse toglieranno le sorelle gemelle nella quinta serie, dato che si trattava di un secondo doppiaggio, se hanno convervato il primo è molto meno censurato.

    Per quello che riguarda la versione censurata sapete se verrà trasmessa la stessa versione di Hiro su Italia 1 a Settembre? (siccome il digitale terrestre da me non c'è e vorrei registrarlo il meno censurato possibile ma con il doppiaggio milanese e so che anche su Italia 1 verrà ritrasmesso anche se più tardi)
    No, nn è stato ridoppiato. E' tutto uguale e nn dovrebbero esserci solo quei ridicoli fermo immagine. Le serie trasmesse su Hiro e su Italia 1 sono perfettamente identiche, nn cambia nulla.

Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3910111213

Discussioni simili

  1. New moon
    Da sabarina nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 83
    Ultimo messaggio: 11/1/2010, 18:46
  2. Sailor Moon wonderful world
    Da Garnet nel forum Siti preferiti
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 16/4/2009, 15:32
  3. Che Sailor scout sei?
    Da Garnet nel forum Quiz e test
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 22/9/2007, 19:22
  4. Sailor Moon
    Da Akemi nel forum Sondaggi
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 17/9/2006, 23:27
  5. Cristina D'Avena-sailor moon
    Da veneta_doc nel forum Testi musicali
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 26/5/2005, 17:55