- Adesso che lo sai, te la senti ancora di sposarmi? L'amore ha molte forme...
- Sì ma a me non interessa quella a banana!
Rat Man
- Adesso che lo sai, te la senti ancora di sposarmi? L'amore ha molte forme...
- Sì ma a me non interessa quella a banana!
Rat Man
Ma che è una squallida riproposizione della celebre frase che concludeva il film " A qualcuno piace caldo.." ?
nel qual caso la frase era ..
"Non posso sposarti non sono una bionda naturale.."
"Non mi importa.."
"Ma non capisci proprio niente, sono un UOMO.."
". . . Nessuno è perfetto.."
Hm no a pensarci bene non centra molto, non tanto, cioè per me si; ma capisco che per altri no..
Key
Che diritto avete di guardarli dall'alto in basso... continuate a chiamarli rifiuti, ma non pensate che il vero scandalo sia proprio la violenza delle vostre parole, eh? Proprio perché è gente come voi che fa l'insegnante, studenti come questi perdono l'unico posto dove potrebbero stare tranquillamente, se è questo è quello che si intende per educazione, non ho più voglia di fare l'insegnante, brutti stupidi!
GTO
La sofferenza di sentirsi soli è veramente insopportabile, immagino quello che provi, non so spiegartelo ma capisco bene il dolore che ti tormenta. Io ho avuto la fortuna di incontare persone che significano molto per me e adesso non intendo permettere che proprio,proprio a loro venga fatto del male. Non deve succedere,giuro che ti fermerò anche a costo di toglierti la vita
Lei: "Oh, un anello, che caro... Dove l'hai preso?"
Rat Man: "Un amico..."
Gollum: "TESSSORO!!! PERDUTOOO!!! AAAAAA!!!"
Rat Man
- Tu... Sei evaso!!!
- No, ho maturato un pò di ferie!
Topolino
Inseguirò il mio sogno finché non l'avrò raggiunto... e se per fare ciò dovessi morire, lo farei col sorriso sulle labbra...
Rufy, One Piece
In parte hai ragione.. sì, c'è una vena di follia in me. Ma è solo apparente, in realtà il mio è coraggio, che scaturisce da una determinazione profonda, una forza di volontà nata quando decisi di diventare lo spadaccino più forte del mondo.
Zoro, One Piece
Quella che chiamano nuova generazione... è solo feccia! Avanti ditemi! Come può essere terminata l'epoca dei pirati sognatori!? Suvvia gente!!! Ahr! Ahr! Ahr!... I sogni delle persone non svaniscono mai!
Barbanera, One Piece
giuda ballerino!