ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 13 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 121
Like Tree4Mi piace

Frasi celebri dei fumetti

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Piaciuto: 9037 volte

Predefinito

"Rorschach! É passato tanto tempo!"
    "Grand'uomo...Piccolo il mondo"
    Walter Kovach aka Rorschach in Watchmen.

"Sei stato davvero bravo."
    "Grazie Melosa."
    "Devi avere parecchia esperienza nell'intimidire gli anziani."
    "Già, ma tu mi stai davanti a scoparti uomini sposati...É sempre tutto relativo a dove viene tracciata la linea, vero, tesoro?"
    John Constantine in Hellblazer "Tutti i suoi congegni"

E poi ci sarebbe questa che è la migliore

obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Piaciuto: 122 volte

Predefinito

Faye Valentine: perchè vai se sai che morirai...?
    Spike: io non vado a morire, ma vado a dimostrare a me stesso se sono realmente vivo, oppure no...

Cowboy Bebop

FdT svezzato
    Uomo 29 anni da Sondrio
    Iscrizione: 1/3/2009
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

"Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo" - Goku

"Piombo rovente, lame
    sete di sangue, fame
    lacrime rosse, tante
    un solo nome, DANTE "
    Non è una frase detta da qualcuno, ma mi sembra comunque bella

"E' difficile da spiegare ma sappi che se il tuo tempo fosse stato diverso, avresti visto cose che un papero può solo immaginare. Navi da combattimento in fiamme all'ombra di venere. Eroine sacrificarsi e trasformarsi in una stella. e avresti visto i raggi tachionici balenare nel buio alle porte di evron. Ma tutti questi momenti non andranno perduti, finchè ci sarà qualcuno per raccontarli. E' tempo di sparire."
    PK

Kirby Master (>'-')> AleXIII
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 14/11/2008
    Piaciuto: 6 volte

Predefinito

Il suo cuore era un cristallo affilato come una lama, che strideva con il suo bell'aspetto da fiore appena sbocciato. Se un uomo l'avesse toccata senza fare attenzione... ...avrebbe finito per sanguinare...

Angel Sanctuary

Assuefatto da FdT
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 22/12/2005

Predefinito

"Serse!
    Il Re dei Re!
    Il Dio!
    Se ordina il sole, glielo portano.
    Se vuole le stelle, le prende.
    Per il risotto c'è da aspettare 20 minuti."

- Rat-Man +1 -

Anakin Skywalker
    Utente bannato

Predefinito

È permesso ?...... mi fermo solo un attimo .....
    Sai, nonostante faccia il predicatore non mi ero mai confessato prima d'ora. Io ho sempre pensato che in tempi come questi il mio primo dovere fosse quello di proteggere i bambini e che questa fosse l'unica cosa giusta da fare. "Nient'altro vale quanto loro" mi dicevo, e in nome di questa idea ho stroncato molte vite ..... e alla fine è diventato un crimine troppo pesante, un peso impossibile da sostenere.
    ...........
    Però ..... oggi credo che avrei potuto farcela ..... se ora avessi la possibilità ci riuscirei, di modi per non far morire nessuno ce ne sono tanti se uno ci pensa. Chissà perchè non l'ho capito subito ....
    È davvero buona ..... Mi spiace dolcezza .........
    Signore, se dovessi rinascere, nella prossima vita mi piacerebbe finire in un posto un po' più vivibile, un posto in cui si susseguano giorni tranquilli, un posto dove nessuno rubi o uccida, una specie di paradiso e in quel luogo io potrei vivere con loro e con lei.
    Non voglio morire! Ci sono ancora moltissime cose che vorrei fare! Io voglio restare ancora un po' con loro. Perchè non posso! Tu pensi che io non me lo meriti, non è così Signore. Io sono troppo sfrontato a chiederti di perdonare una come me ...... e tu non sei abbastanza misericordioso ......
    Nicholas D. Wolfwood (Trigun)

Uccidi il ragno per salvare la farfalla
    Knives Millions (Trigun)

Tanto tempo fa, quando siamo caduti su questo pianeta desertico, in verità saremmo dovuti morire così non avremmo provato dolore ne tristezza. Ma ora è il giusto caso degli eventi sì è ristabilito finalmente e la scena finale sta per cominciare ...... e allora prepariamoci. Sofferenza eterna a Vash The Stampeede
    Legato Bluesummer (Trigun)

Aquarius: "Hm! E' riuscito a lanciare il Sacro Aquarius... l'allievo ha superato il maestro... che cosa mi resta, ora, che cosa mi rimane...? Felice d'aver creato l'uomo che ha acquisito lo zero assoluto... sono un nulla, a cui non è stato concesso di essere all'altezza del proprio allievo, che cosa mi resta? Non sono degno di essere Cavaliere d'Oro di Atene! E' strano come ora le ambizioni di una vita mi sembrino senza senso... senza senso, di fronte a quest'uomo, che è ciò per cui io ho combattuto! Davanti a me vedo l'allievo che è giunto dove io non sono mai arrivato... non ho più motivo, ormai, per essere Cavaliere d'Oro; lascerò a Cristal il dominio delle energie fredde, lui ne è degno, ben più degno di me. Era davvero necessario che venisse quest'uomo a farmi capire l'inutilità della mia esistenza? Aaah..."

Camus di Acquarius - Cavalieri dello Zodiaco - Saga del Santuario
    Ultima modifica di obo; 23/3/2009 alle 19:51 Motivo: non scrivere più messaggi consecutivi!

Kirby Master (>'-')> AleXIII
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 14/11/2008
    Piaciuto: 6 volte

Predefinito

Il passato... Non è una cosa che si può ritagliare e buttare via, finchè sarà così. E' così per tutti: per vivere bisogna portare il peso del proprio passato, per questo è importante vivere bene il proprio presente di cui, prima o poi, ci toccherà portare il peso. Il presente...come lo si deve vivere? Bè...io ho già deciso...scegliendo il mio modo di vivere.

Black Cat

Matricola FdT DenFox
    Uomo 35 anni da Brindisi
    Iscrizione: 6/4/2009

Predefinito

"Non è stato un Hollow, nè altro. Ad uccidere mia madre sono stato io...!"

Ichigo in Bleach

"Non so quale fu la causa. Forse si era tagliata da qualche parte...Dando contro a qualcosa... Però...
    Era ovvio che era successo per proteggere me.
    Adoravo mia madre. E non solo io. Anche Yuzu e Karin, che allora avevano soltanto 4 anni... E pure il vecchio.
    La nostra famiglia gravitava intorno a lei.
    Sono stato io a strappare il cuore dal nostro universo... Io..."

Ichigo in Bleach

"Ichigo: Perchè riuscite a sorridere?! Perchè nessuno mi da' la colpa...!?
    Io non sono riuscito a fare niente...Niente... Nè quando morì, nè ora...!
    Perchè!? Nessuno mi da' la colpa! E' durissima! Se mi accusaste di brutto, mi sentirei molto meglio, invece...! Perchè!?
    Isshin: E perchè dovremmo darti la colpa? *sorpreso*
    Ichigo: Uh?
    Isshin: Se accusassi te della morte di Masaki, lei si arrabbierebbe con me. Non è colpa di nessuno se lei è morta!
    Significa solo che la donna di cui mi sono innamorato era una donna in grado di dare la vita per proteggere suo figlio.Non dimenticarlo.
    E quel figlio che la donna di cui mi sono innamorato ha protetto a costo della vita...Sei tu!
    *da un calcio ad Ichigo*
    Ichigo: Ahhhh, TI ODIO BRUTTO BASTARDO!
    *si allontana da lui*
    Isshin: Vivi bene, Ichigo. Vivi bene, e vivi a lungo. Perdi i capelli, poi muori dopo di me. E poi, se puoi, muori sorridendo.
    Altrimenti non potrò mai più guardare in faccia Masaki.
    Smettila di crucciarti. Sei ancora troppo giovane per la parte del bel tenebroso afflitto dalla tristezza."

Ichigo a suo padre Isshin in Bleach

"Sono Eikichi Onizuka, 22 anni, celibe. MOLTO PIACERE!" (Piacere in giapponese in kanji si scrive: 夜 露 死 苦 e significa: morte dolorosa nella rugiada notturna )

Eikichi Onizuka in Great Teacher Onizuka

Anakin Skywalker
    Utente bannato

Predefinito

Vicious:"All'angelo corrotto cacciato dal paradiso non resta altro destino che farsi demonio... non sei forse d'accordo Spike?"
    Spike: "Io vivo in un sogno dal quale non riesco a destarmi"
    Vicious: "Ti risveglierò io"
    Spike: "Non c'è fretta Vicious, in fondo ci rivediamo dopo tanto..."
    Vicious: "Mi stai forse chiedendo di risparmiarti?"
    Spike: "Non credo che una simile richiesta possa toccarti il cuore. Anche davanti al suo creatore la bestia non conosce gratitudine"

(Spike Spiegel e Vicious - Cowboy Bebop)

obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Piaciuto: 122 volte

Predefinito

cowboy bebop

Pagina 2 di 13 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima