ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 16 di 18 PrimaPrima ... 612131415161718 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 151 a 160 su 171

One Piece: Anime & Manga

  1. #151
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Che poi...se non è ricco One Peace...


  2. # ADS
     

  3. #152
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cyrano de Bergerac Visualizza il messaggio
    Eh per forza, si chiamano "filler".

    Ci sono siti che ti indicano quali sono le parti canoniche e quali episodi puoi accuratamente evitare.
    Se poi leggi il manga, questo problema non si pone.


    (Le tematiche di Op sono piuttosto ricche per uno shoen, considerato il rimando vario a sogni, violenze, tragedie familiari e amicizia tra compagni d'avventura)
    esatto. è dal 97 che esiste, non si è mai interrotto 1 settimana (solo ora Oda s'è preso una pausa)

    è un capolavoro. non ci sono storie che tengano

    potrà non piacere, ma ignorare che sia un capolavoro.. ci vuole pelo sullo stomaco.

  4. #153
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Non metto in dubbio l'importanza di questo anime, ma a me non piace e non solo per il montaggio, ma anche per le tematiche e la storia, ho provato a seguire moltissimi episodi e a dire il vero non è proprio il mio genere, di solito mi basta vedere anche troppo poco un anime per innamorarmene, ma in questo caso non è successo.

  5. #154
    Assuefatto da FdT
    33 anni
    Iscrizione: 8/9/2010
    Messaggi: 763
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    Secondo me non è uno dei migliori... La qualità dei disegni non è strepitosa, in giro c'è nettamente di meglio. Inoltre è uno dei pochi casi in cui credo che l'anime sia meglio del manga... Conoscendo bene entrambi preferisco la fluidità della versione animata! Al contrario i disegni certe volte non ingranano proprio... Sinceramente i disegni di one piece, per quanto ricercatamente infantili nei tratti, per me non sono di certo a livello di quelli di Tite Kubo (Bleach) o Hiro Mahima (Fairy Tail)!

  6. #155
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fr@nk Visualizza il messaggio
    Secondo me non è uno dei migliori... La qualità dei disegni non è strepitosa, in giro c'è nettamente di meglio. Inoltre è uno dei pochi casi in cui credo che l'anime sia meglio del manga... Conoscendo bene entrambi preferisco la fluidità della versione animata! Al contrario i disegni certe volte non ingranano proprio... Sinceramente i disegni di one piece, per quanto ricercatamente infantili nei tratti, per me non sono di certo a livello di quelli di Tite Kubo (Bleach) o Hiro Mahima (Fairy Tail)!
    Allora che i disegni di One Peace facciano cagare è verità assoluta e chi dovesse dire il contrario...MI SPIACE TANTO PER VOI, ma veramente tanto xD
    Però One Peace è altro, per fortuna...

    PS: Ho letto solo i primi 10 numeri di Fairy Tail...davvero è meglio per quanto riguarda i disegni?!? Li ho trovati simili io...

  7. #156
    Assuefatto da FdT
    33 anni
    Iscrizione: 8/9/2010
    Messaggi: 763
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Allora che i disegni di One Peace facciano cagare è verità assoluta e chi dovesse dire il contrario...MI SPIACE TANTO PER VOI, ma veramente tanto xD
    Però One Peace è altro, per fortuna...

    PS: Ho letto solo i primi 10 numeri di Fairy Tail...davvero è meglio per quanto riguarda i disegni?!? Li ho trovati simili io...

    Concordo sul fatto che è molto altro! E comunque è sicuramente uno dei più grandi manga ed anime, basta solo vedere l'influenza che ha avuto sugli altri anime successivi...

    I disegni di Fairy tail ti sembrano simili perchè il suo autore è stato alievo di Eichiro oda (one piece)... Io l'ho letto fino all'ultimo capitolo e ti garantisco che il disegno è più pulito, le scene di azione più chiare, le proporzioni più spesso rispettate e la trama ugualmente solida! Ti consiglio di continuare a seguirlo! Sicuramente un'opera di grande qualità!

  8. #157
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Dopo il salto temporale Usopp è diventato il mio personaggio preferito in assoluto di qualsiasi manga.

  9. #158
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Non so se avete visto, ma ieri hanno dato la puntata senza censure, non hanno censurato il fatto che delle ragazze ingenue abbiano scambiato l'uccello di Rubber per un fungo!

    Se adesso mediaset non censura più penso che sia inutile guardare le puntate sottotitolate...
    Ultima modifica di Half shadow; 22/10/2010 alle 14:51

  10. #159
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Se adesso mediaset non censura più penso che sia inutile guardare le puntate sottotitolate...
    Ah ah... No.

  11. #160
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cyrano de Bergerac Visualizza il messaggio
    Ah ah... No.
    confermo il no

    e anche ahahaha

Tag per questa discussione