ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 12 di 18 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 111 a 120 su 171

One Piece: Anime & Manga

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

SPOILERONE RIGUARDANTE L'ULTIMISSIMO CAPITOLO:

Se Ace non mi muore ora che è stato trapassato da parte a parte da Akainu, giuro che odio Oda.

93giulio93
    Utente cancellato

Predefinito

uffi io voglio il rabber di una volta ora l'anno fatto troppo schemo!!

obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Piaciuto: 122 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 93giulio93 Visualizza il messaggio
    uffi io voglio il rabber di una volta ora l'anno fatto troppo schemo!!
    ehm, quanto sei indietro nella storia?

FdT svezzato
    Uomo 39 anni da Estero
    Iscrizione: 2/2/2009
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cyrano de Bergerac Visualizza il messaggio
    SPOILERONE RIGUARDANTE L'ULTIMISSIMO CAPITOLO:

Se Ace non mi muore ora che è stato trapassato da parte a parte da Akainu, giuro che odio Oda.
    A quanto pare Ace è morto

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Alè, quando ci sta ci sta!

Cuzco User tato
    33 anni
    Iscrizione: 27/11/2005
    Piaciuto: 35 volte

Predefinito

qualcuno di voi colleziona le carte di OP?

Matricola FdT
    Uomo 33 anni da Milano
    Iscrizione: 4/3/2010
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

OP è il best dei manga! Oda è il migliore!!!
    A tutti gli appassionati non informati: tra circa 5 anni il manga finisce!!!!!

Ultime novità!

Barbabianca muore! Il nostro Oda per far capire quanto sia forte ha anke voluto farlo morire in piedi!!! Che idoloooooooooooooooo

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Monte91 Visualizza il messaggio
    OP è il best dei manga! Oda è il migliore!!!
    A tutti gli appassionati non informati: tra circa 5 anni il manga finisce!!!!!
    Sei Oda in incognito?

A parte che Oda stesso dichiarò di non essere arrivato nemmeno a metà dell'avventura ai tempi delle Supernove... E considerando che ci son voluti 10 anni per arrivare dov'è...

Matricola FdT
    Uomo 33 anni da Milano
    Iscrizione: 4/3/2010
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

nono... nn sono Oda in incognito...
    cmq c sn molte fonti che affermano che Oda ha dichiarato che tra circa 5 anni il manga sarà completato, precisando che da quando ha iniziato a scriverlo, lui aveva già in mente come sarebbe finito!!! Quest'uomo è un grande!!! Cmq ormai nn credo manchi molto al ricongiungimento della flotta... diventerebbe trpp lunga la storia e rischierebbe d divenire noioso rispetto ai millemila colpi di scena che c sn stai fino ad ora... (da notare che Oda nn ha MAI fatto divenire noioso il suo manga!). Poi vedremo cosa succederà nel NW... mancano ancora un sacco di personaggi importanti che deve incontrare e, per d +, il piano del Leone Dorato accennatoci nel capitolo 0 dovrà ancora manifestarsi!!!

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Monte91 Visualizza il messaggio
    nono... nn sono Oda in incognito...
    cmq c sn molte fonti che affermano che Oda ha dichiarato che tra circa 5 anni il manga sarà completato, precisando che da quando ha iniziato a scriverlo, lui aveva già in mente come sarebbe finito!!! Quest'uomo è un grande!!! Cmq ormai nn credo manchi molto al ricongiungimento della flotta... diventerebbe trpp lunga la storia e rischierebbe d divenire noioso rispetto ai millemila colpi di scena che c sn stai fino ad ora... (da notare che Oda nn ha MAI fatto divenire noioso il suo manga!). Poi vedremo cosa succederà nel NW... mancano ancora un sacco di personaggi importanti che deve incontrare e, per d +, il piano del Leone Dorato accennatoci nel capitolo 0 dovrà ancora manifestarsi!!!
    Il piano del Leone Dorato del capitolo 0 viene esplicato e autoconcluso in un Oav di prossima uscita (o già uscito, non so) di cui il chapter 0 è appunto una sorta di lancio commerciale.

Io ho seri dubbi che la storia finirà in 5 anni.
    E te lo spiego nello spoiler, dato che è spoiler.

Mancano ancora troppe saghe.
    Troppe.
    Innanzitutto c'è da completare la rotta verso Raftel, che ricordo non è arrivata ancora a metà dato che nel New World la ciurma non è ancora arrivata.
    Poi c'è da recuperare i mugiwara.
    Da affrontare la questione Raylegh.
    Da parlare dei Dragoviani e dell'isola delle sirene.
    Da approfondire le informazioni sull'Haki (che probabilmente diventerà il sistema principale di combattimento in tutto il NW).
    Bisogna parlare di Vegapunk, e sono convinto che solo la sua saga durerà almeno due anni.
    Poi c'è da svelare il mistero dei 100 anni, dell'Antico regno, delle armi ancestrali.
    C'è da parlare di Dragon e della volontà della D.
    Inoltre tra queste (che sono solo le saghe principali) ci saranno probabilissimamente almeno un paio (ripeto, ALMENO) di saghe d'intermezzo meno importanti ai fini della storia e volte ai power-up della ciurma.
    Ah, e c'è ancora da parlare del Quarto imperatore.
    Sicuramente scordo qualcosa... Ma sta sicuro che con tutte queste tematiche io sono convinto che il manga probabilmente li supererà i 10 anni di futura attività.
    Io sono convinto che ora, con la morte di WB, si sia aperta la "seconda stagione" di Op. Il paralellismo con la morte di Gol D. Roger e la nascita della pirateria direi che è evidente... E poi non credere che Oda abbia intenzione di far terminare alla svelta la serie più famosa, seguita e soprattutto "fruttuosa" del mondo xD

Pagina 12 di 18 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima

Tag per questa discussione