Cioè Uspo dopo il salto temporale è uguale a Otto
Cioè Uspo dopo il salto temporale è uguale a Otto
E come mai no?
Se i doppiaggi sono fedeli e non sono censurati non vedo l'utilità del JAP SUB, a meno che questo non lo facciate per vederlo del tutto in originale...
1. Se avessero voluto censurare quella scena a livello aduio avrebbero potuto benissimo farlo, in quanto a livello video non c'era alcuna allusione, visto che l'uccello di Rubber era coperto dalla schiuma, questo significa che Mediaset ormai si sta adeguando e che con tutta probabilità non censurerà più niente.
2. ? Parli degli FPS che cambiano da 23.976 a 25? E che sarà mai, basta riallungare gli episodi con Virtual dub e nemmeno si nota la differenza...
Sui punti 3 e 4 posso darti ragione, ma io che posso aspettare preferisco vederle in italiano, anche se si tratta di un caso, perchè in realtà One piece non mi piace molto...
Sul punto 4 ti do ragione i quanto si tratta di gusti e poi è il modo migliore per guardare un anime in originale, ma a me piacciono molto anche i doppiaggi italiani in generale e proprio per questo se sono decensurati li preferisco a quelli in lingua originale.
No ma...Ma che potenti Luffy, zoro e Sanji!
Hanno ricominciato a fare gli episodi ma non l'ho guardo più: Se non l'ho vedi fin dal primo episodio non capisci niente poi >.<
Una volta ho visto un ep. in qui si vede quella tipa con i capelli arancioni di qui il nome mi sfuggeche faceva il bagno ... cos'hanno fatto?:
Hanno tagliato i 3/4 di quella scena, e al suo posto hanno messo un ladro che la fissava ... ODIO LE CENSURE! XD
Troppo bello one piece ho tutti gli episodi japponeisi sottotitolati italiano davvero fantastico!! un vero e propio capolavoro!!