ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 12 di 33 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 111 a 120 su 324
Like Tree21Mi piace

I cartoni che odiate di più

  1. #111
    Matricola FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 10/1/2009
    Messaggi: 43
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io odio i Simpson. Mai piaciuti.
    Beh calma, in effetti le puntate dell'ultima serie sono impregnate di moralismi, molto meglio quelle un po' più vecchie. Secondo me i Simpson sono ormai decaduti, anche perchè penso che Matt Groening cominci ad essere a corto di idee..... una cosa normale vista l'immensa quantità di episodi che ha sfornato in tanti anni. Comunque resta un cartone storico.




  2. # ADS
     

  3. #112
    FdT svezzato
    Uomo 28 anni da Sondrio
    Iscrizione: 1/3/2009
    Messaggi: 178
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spartan117 Visualizza il messaggio
    concordo al 100%, poi sono troppo per bambini, quelli americani saranno stupidi e volgari, ma almeno mostrano la realtà in modo assurdo, ma anche vero, e poi non sono cartoni da bambini e quindi dentro ci possono essere anche volgarità ecc...ecc...
    A me fanno cagare i cartoni tipo marmaid melodi e balle varie, ma i cartoni giapponesi tipo bleach, death note e così sono belli, anche dragonball era un bel anime, ma adesso è una roba commerciale per bambinetti..
    E po italia uno rovina sempre i cartoni con delle sigle di merda

  4. #113
    enehy
    33 anni
    Iscrizione: 12/6/2006
    Messaggi: 82
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Mucca e Pollo.. mi fa troppo schifo vedere quella mucca oscena con le mammelle al vento che spruzza latte ovunque :S

  5. #114
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Beh, non è che i cartoni di un tempo fossero per forza migliori.
    Prendiamo Holly&Benji o Mila e Shiro, delle menate assurde XD
    Gente che salta 30 metri, che sta in aria 10 ore, la palla che si deforma per la velocità, un mese per finire una partita, gli allenatori che ti spronano a suon di botte..wow XD
    Anche Pokémon, ripetitivo fino alla nausea.
    Cmq i cartoni mediaset di adesso non mi piacciono molto, Naruto e i Simpson ok, ma tutto il resto è di una noia assurda(ma ancora qualche altro filler in Naruto e mi sparo)...per non parlare di Cattivik..bbrrr
    MTV è già un'altra cosa, Black Lagoon, Wolf's Rain, Full metal Alchemist e Fullmetal Panic, Death Note...cioè vuoi mettere con i puffi e lupo de lupis? XD
    E poi Spongebob nella sua demenzialità è bellissimo, anche se adesso con le puntate corte è un po rovinato ù.ù

    anche dragonball era un bel anime, ma adesso è una roba commerciale per bambinetti..
    Beh, che significa, Dragon ball è sempre Dragon ball. Al limite hanno rotto con gli astucci, gli zaini, i quaderni, le penne, le action figures, le figurine, che ti danno il potere!! Baaaahhhh

  6. #115
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    i griffin
    e ora linciatemi pure ma... spongebob
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  7. #116
    Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Messaggi: 5,052
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    Odio i cartoni "delle femmine":
    - Anna dai capelli rossi (la peggiore, dare Kirkegaard ai bambini è come annaffiare le margherite col petrolio)
    - Candy Candy
    - Georgie
    - Sailor Moon
    Ma la cosa più atroce nella quale mi sia mai capitato di imbattermi è:
    PICCOLI PROBLEMI DI CUORE!!!! Solo il titolo sarebbe da condanna a morte. Mi ha fatto rimpangere addirittura preeeendi lo specchio maaaagico, fraaaagile mitoloooogico, simbolo di bellezza e di vaaaaniità...
    In effetti.. Però Rossana, o meglio Kodomo no Omocha, è bellooo^^
    Ma diciamo che la censura di Mediaset può rovinare qualsiasi cartone eh.

  8. #117
    Anakin Skywalker
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    il problema dell'italia è che gli unici anime che passa (tolta Mtv ogni tanto...) sono quelli riservati ad un pubblico shonen/shojo (diciamo indicativamente come età fine scuole elementari fino ai 17/18 anni) e spesso passano solo le serie lunghe per fare share, con traduzioni penose e un sacco di censure che fanno perdere il senso originale all'anime facendoli sembrare cartoni animati per bambinetti con ancora il latte alla bocca.

    ci sono poi un sacco di anime per seinen (indicativamente dai 18 in su) che sono davvero belli. lasciando perdere lo stile grafico che può piacere o no, ma è proprio bella la trama e i temi che vengono trattati che sono messi in modo da far "riflettere" chi li guarda.
    questi mi sa che in italia non verranno mai trasmessi perchè si ha una concezione degli anime totalmente sbagliata, come cartoni animati solo per bambini.
    quoto. da quanto ho letto te ne intendi... bravo!

  9. #118
    Anakin Skywalker
    Utente bannato

    Predefinito

    e comunque, per quanto riguarda gli anime, è sempre meglio guardarseli in internet, perchè sia la censura che il doppiaggio italiano rendono delle merde anime che magari, visti in originale, non sono poi cosi tanto male.
    E per fortuna che c'è internet!! Quanti di voi hanno mai visto su Italia Uno una puntata di "Hellsing"??
    Forse qualcuno non sa neanche di che anime sto parlando...

    E comunque, i Griffin sono un patrimonio dell'umanità!

  10. #119
    FdT svezzato
    Uomo 46 anni da Trapani
    Iscrizione: 23/1/2009
    Messaggi: 117
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Non sopporto Heidi e Anna dai capelli rossi (ogni tanto ritrasmessi a sorpresa!). Li odio proprio!

  11. #120
    Il Merda
    30 anni
    Iscrizione: 6/7/2006
    Messaggi: 1,643
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hicarus87 Visualizza il messaggio
    Beh calma, in effetti le puntate dell'ultima serie sono impregnate di moralismi, molto meglio quelle un po' più vecchie.
    Non capisco cosa intendi. Che sia "impregnato di moralismi" cioè che tratta degli argomenti duri dell'era attuale è scontato: anche South Park va verso quella direzione. Che sia "impregnato di moralismi" cioè che la parola "cacchio" o altre non siano accettate, direi che sei fuoristrada.

    Quote Originariamente inviata da Bluesummer Visualizza il messaggio
    E comunque, i Griffin sono un patrimonio dell'umanità!
    Ma da dove ti è uscita questa?! Non metto il link a Megavideo sennò qualche mod mi uccide, ma in una puntata del grande South Park vengono ridicolizzate le battute dei Griffin. Dovresti vedere come...

Discussioni simili

  1. Le frasi che odiate
    Da CLEAR nel forum Topics senza fine
    Risposte: 362
    Ultimo messaggio: 5/7/2012, 22:00
  2. Qual'è il colore che più odiate??
    Da *Sally* nel forum Off Topic
    Risposte: 135
    Ultimo messaggio: 22/8/2010, 19:40
  3. Ki odiate di più??
    Da Mk nel forum Sondaggi
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 16/11/2008, 23:14
  4. Cartoni di ieri cartoni di oggi
    Da Holly nel forum Fumetti e cartoni
    Risposte: 101
    Ultimo messaggio: 23/10/2008, 15:30
  5. Quale è la materia ke odiate ....
    Da Alessia_Star nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 88
    Ultimo messaggio: 10/5/2008, 14:26