Finito GT, la Mediaset ha avuto la brillante idea di rimettere in onda daccapo Dragon Ball Z. Contenti? Lo vedo convinto poi a Radish, mi sa che quest'anno vince lui..
Finito GT, la Mediaset ha avuto la brillante idea di rimettere in onda daccapo Dragon Ball Z. Contenti? Lo vedo convinto poi a Radish, mi sa che quest'anno vince lui..
E' da anni che fanno le stesse cose, a me nemmeno piaceva Dragonball l'ho visto solo perchè non facevano altro da piccina!
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
La Mediaset fa sempre le stesse cose sì, e se cerca di lanciare qualcosa di nuovo, sicuramente sarà qualcosa trash e inguardabile. Archimede con Nicolò Torielli è un qualcosa di osceno, è dai tempi di Mai dire TV che non vedo cose così..
Ma non è solo sulla Mediaset, anche la Rai, di cui si paga un canone, fa abbastanza pietà. Fanno solo fiction di 2 puntate e mai un film. L'ultima cosa decente che ho visto è stato Tale e quale show. Riguardo Dragon ball, io lo guardavo da piccolo e mi piaceva un sacco, però ha rotto..non ha più senso rifarlo per la centesima volta.
Credo non smetteranno mai di darlo xD Non saprei se è positivo o meno, tanto non lo guarderei comunque, anche se fosse mia abitudine guardare la televisione.
ancora lo mandano in onda? ricordo che già quando andavo al liceo io c'era in tv, cos'era il 2000, 2001... e già mi stava antipatico...
nn so xke invece di ridare e ridare sempre db nn creino un altra saga ad esempio quella di Turble il fratello di Vegeta che appare solo in un film.
E' bello non avere la tv..! E non parlo di dragon ball che se avessi dieci anni guarderei..