Ma io sinceramente continuo a guardarlo ogni volta che pranzo mi piace come cartone, e poi muoio dal ridere nel vedere personaggi che un minuto prima dicono 'sono fortissimo, non potrai mai sconfiggermi' e poi quello dopo implorano di non essere uccisi
Uno di questi che dicono sono fortissimo sono il più forte di tutti ci penserò io.. e tipo VEGETA,vuole fare sempre tutto lui e poi alla fine li prende sempre da tutti, cmq potrebbero anche fare qualche saga nuova tanto per cambiare,sempre le solite 2 mandate hanno dopo anno senza interruzione stanca...
è meraviglioso, ma diamo l'opportunità ai giovani d'oggi di vedere tanti altri cartoni storici cazzo! >.<
Lupin *-*
Junior lo posso capire che diceva sono fortissimo,e poi lo gonfiavano Ma Crili....?quando mai xD
2 calci e aveva sempre le ossa rotte. Cmq il vero eroe del cartone era il Gatto con i suoi fagioli..se non era per lui e la sua mania di coltivare le piantine...altro che Goku,Vegeta e compagnia...
La gente se lo guarda. Perché questa è la cosa affascinante, che la gente se lo riguardi, dopotutto.
Ultima modifica di Pakko; 25/2/2013 alle 0:53
Ah il vecchi MTV anime night quanto mi manca :-( li si che c'era più scelta...non so nemmeno se lo rifanno e anche se fosse io non ho più le sere a parte il week-end