Questa volta la mia cara nonna ha battutto tutti i limiti, sentite l'accaduto:
Una sera decido di far venire a dormire a casa mia una mia amica, peraltro nessuno dei miei genitori era a casa visto che entrambi lavoravano e cosi mia mamma, prima di uscire, ci aveva affidato a mia nonna (andiamo bene!)Viene dunque l'ora di dormire e LEI (mia nonna)Invece ci dice:" Carissime, andate pure a letto che io faccio una partita a bust a move! (gioca alla play station sapete com'è!)" e noi consenzienti ci siamo addormentate, ma nel cuore della notte sento Althea (la mia amica) che piange e io, svegliatami, le chiedo cosa sia successo, la sua risposta è stata:"I ladri, ci sono i ladri!! Senti???!!!??? " Effettivamente rumori molto sinistri (stile motosega in azione) si stavano verificando nell'altra stanza, cosi' abbiamo iniziato a pensare che stessero tentando di segare la porta d'ingresso.Immaginatevi quindi la scena: io che afferro una mazza da baseball di mio fratello (che dormiva) e con Althea dietro mi reco dalla porta pronta a spaccare la testa a qualcuno. E lì scopriamo in realtà cosa stava succedendo: In cucina infatti vediamo una sottospecie di essere umano fatto a forma di birillo che apre il frigorifero ed emette suoni strani, svelato il mistero: Mia nonna , sonnambula, avendo fame, si era alzata russando ancora, aveva aperto il frigo e stava mangiando una carota cruda (mentre dormiva!!!)Risultato? Tutti ci siamo messi a ridere soprattutto nel vedere che mia nonna era ignara di tutto e stava dormendo, russando e mangiando una carota cruda tutto a occhi chiusi!