Queste più che figuracce...Bè mi sa che ci siamo giocate l'esame di teorie del turismo
Ero in stazione ad aspettare il treno con una mia amica e le dico "...ma guarda, io tanto in questo semestre non seguo nessuno lezione...Verrò giusto a quella di Tosi (teorie del turismo appunto) giusto per mettere la firma così posso fare l'esame da frequentante che sarà una cazzata, tanto le sue lezioni non me le filo proprio, anzi mi faccio il cruci..." e vedo la mia amica che spalanca gli occhi Cazzarola, il signore che era seduto di fianco a noi era proprio il prof che ci guardava con la coda dell'occhio...e io non l'avevo riconosciuto
Sempre con lo stesso prof una mia amica:
Avevamo lezione e lui non arrivava, quel giorno eravamo venuti apposta per la sua lezione. La mia amica esce in corridoio e si mette a urlare "Come ca**o si chiama Tosi?? Simone?? Tosi Simone! adesso vado sulla rubrica del telefono, cerco l'indirizzo e vado a casa sua a pestarlo!" Noi facce sconvolte perchè lui era...dietro di lei che tutto affannato cercava di trascinarsi dietro le borse