Ormai mia nonna èdiventata un idolo lo so! 8) Sentite cos'era successo quella volta:
Una delle più belle mattine della mia vita: Sciopero delle corriere quindi NON SI VA A SCUOLA!!!Io poichè alla fine non sapevo cosa fare mi sono messa a dormire sul divano con la tv accesa... Dovete sapere che purtroppo ho il sonno MOLTOOO pesante e se mi addormento non mi sveglia neanche una gru in funzione.... Esattamente non so che cosa sia successo però al mio risveglio sento squillare il telefono di casa, il campanello della porta e tiro un grido poichè vedo mia nonna fuori dalla finestra che cerca di spaccare il vetro... Ovviamente ero in mutande ... Poi apro la finestra e vedo di sotto l'ambulanza e uno che parla al megafono... Sentite cos'era accaduto: Mia nonna verdo l'una era tornata a casa e non avendo le chiavi ha iniziato a suonare il citofono... Io che dormivo non ho risposto e cosi' lei pensando che sicuramente dovevo essere MORTA ha chiesto ai vicini di poter passare da casa loro di SCAVALCARE il davanzale (abito all'ottavo piano)con il vuoto sotto e nel frattempo aveva chiamato l'ambulanza ..... Ovviamente ci siamo scusati con tutti (in mutande) e inoltre mi sono anche presa la predica!!!p.s. Mancava solo la guardia forestale!