ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 14 di 33 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 131 a 140 su 324
Like Tree21Mi piace

I cartoni che odiate di più

Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Piaciuto: 833 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ronin.engineer Visualizza il messaggio
    piccolo appunto: la nuova serie è più fedele ai comics che non quella originale che guardavamo noi, quindi il discorso sarebbe da fare al contrario. comunque si, se penso che una volta davano conan (e slayers, e rayheart, e tante altre cose, belle seppur rovinate) mi viene su una pena...
    e comunque prima di beyblade, pokemon o *******te simili c'era solo DASH TEAM! XD
    Scusa Ronin, ma sono disegnate malissimo!
    E poi vuoi mettere i cartoni di una New York anni '80 con un remake brutto come quelli che fanno ora? Ma dai...
    E i doppiatori...
    Vero che le 4 tartarughe hanno gli stessi doppiatori, ma April non era nata per essere doppiata dalla Karpoff e poi credo proprio di aver visto un manga e i disegni mi sembravano quelli dei cartoni "ammodo" credimi, la versione precedente era migliore!

Penance
    Ospite

Predefinito

Ehi raga il sabato mattina fanno ancora i mitici power ranger !!! Acchio cacchio che schifo !!! Sta serie è una finta dietro l'altra !!!

Quote Originariamente inviata da M.O.D. aka xmind Visualizza il messaggio
    certe volte pero' i griffin trascendono troppo sul demente
    E' quello il divertente !!!! Poi sempre sulla stessa lunghezza d'onda c'è anche Fututama !!!

Vivevo lo stesso ronin.engineer
    Uomo 40 anni da Torino
    Iscrizione: 18/3/2008
    Piaciuto: 27 volte

Predefinito

fidati half, la versione del 2003 è più fedele ai comics originali (se non sbaglio è prodotta dalla stessa casa). che poi io personalmente preferisca la versione anni '80 è un altro discorso (e non mi stupirebbe avessero fatto dei fumetti a essa ispirati (successivi))

Uomo 35 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ronin.engineer Visualizza il messaggio
    fidati half, la versione del 2003 è più fedele ai comics originali (se non sbaglio è prodotta dalla stessa casa). che poi io personalmente preferisca la versione anni '80 è un altro discorso (e non mi stupirebbe avessero fatto dei fumetti a essa ispirati (successivi))
    Vabbè, comunque i disegni anni '80 erano superiori, questi nuovi è quasi tutto computer...

duck wizard
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Vabbè, comunque i disegni anni '80 erano superiori, questi nuovi è quasi tutto computer...
    quoto i disegni migliori snfra gli anni 80 e 90 quelli verso il 2000 sn tropodigitali fatti quasi tt a computer mentre quelli anni 70 stile uomo trighe nn mi piacciono nn si caicono bene i particolari diciamo l'opposto di quelli moderni troppo stile fumetti

Uomo 35 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da duck Visualizza il messaggio
    quoto i disegni migliori snfra gli anni 80 e 90 quelli verso il 2000 sn tropodigitali fatti quasi tt a computer mentre quelli anni 70 stile uomo trighe nn mi piacciono nn si caicono bene i particolari diciamo l'opposto di quelli moderni troppo stile fumetti
    Appunto, i migliori erano anni '80-90 dove si capiva perfettamente e i disegni erano insuperabili.

duck wizard
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Appunto, i migliori erano anni '80-90 dove si capiva perfettamente e i disegni erano insuperabili.
    esatto quoto

Vivevo lo stesso ronin.engineer
    Uomo 40 anni da Torino
    Iscrizione: 18/3/2008
    Piaciuto: 27 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da duck Visualizza il messaggio
    imho il bello di tiger man è anche nel tratto. al di là di gusti personali credo che ogni opera abbia un suo stile che le si addice maggiormente di altri

Anakin Skywalker
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da PALUDO CITY Visualizza il messaggio
    Poi sempre sulla stessa lunghezza d'onda c'è anche Fututama !!!
    Ma non scherziamo. Futurama è anni luce davanti ai Griffin. Ne ho parlato da qualche parte in questo forum ma non mi ricordo dove, e sinceramente manco ho voglia di star lì a cercarlo.
    Rimane il fatto che i Simpson e Futurama sono davanti ai Griffin, anche se mi fanno ridere tutti e 3. Ma c'è una bella differenza.

Quote Originariamente inviata da PALUDO CITY Visualizza il messaggio
    Ciao a tti sono nuovo e vorrei dare la mia opinione. Io odio tti i cartoni che fanno ultimamente proprio nn li sopporto ci ficcano in testa tante di quelle stronzate che dopo averli visti vieni ricercato dal FBI come infermo mentale. Però adoro gli anime soprattutto Dragon Ball, Naruto, ma più di tti adoro One Piece per me è un vero e proprio capolavoro. [....] Inoltre nn mi dispiacerebbe se tornassero a fare la serie Digimon.
    Hai le idee un pò contorte però. Dici che quelli di oggi sono x dementi e poi mi citi Dragon Ball e soprattutto i DIGIMON!?!?
    Speravo avresti iniziato a citarmi Death Note, Trigun, Cowboy Bebop, Hellsing e invece mi tiri fuori i Digimon?? Ma lascia stare

Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Torino
    Iscrizione: 8/7/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

I griffin e american dad..