nei miei giretti per il web, cercando fra le censure (ero troppo curiosa) mi è venuta nostalgia...
ma non erano molto più belli i cartoni della nostra epoca? :smt087
erano più belli graficamente, ma anche le storie. non parlassero di censure, e di storie non per bambini. io le capivo, e mi piacevano da morire, e le guardavo senza malizia.
poi dai :smt087 gente come lady oscar, le guerriere sailor...erano decise, forti combattive :smt087 io ci sono cresciuta con quei modelli.
Invece ora, cosa rimane?
cartoni di bambini che si sfidano con le trottole. una spugna di mare stupida ed insopportabile. una rana che non ho capito a che serve.bambine appassionate di moda, che già in tenera età propognono dei modelli irraggiungibili...(inciso:che cazzo di testa c'hanno le bratz? )
insomma...perchè non trasmettono più quei bei cartoni come mila e shiro, piccoli problemi di cuore, l'incantevole creamy...
possibile che in replica ci sia solo dragon ball, che con tutta probabilità lo vedono più gli adolescenti che i bambini?
Le versioni originali degli anime erano rivolte ad un pubblico la cui media età era 16 anni. ok. ma non sono meglio quelli di cartoni piuttosto che quelle stronzate che fanno ora.
che ne pensate?
ma perchè non li ritrasmettono così me li guardo io? :smt087