quelli si ke erano cartoni... :smt087
quelli si ke erano cartoni... :smt087
Ebbè, è di Miyazaki :smt050Originariamente inviata da Saiph
Comunque adesso c'è Naruto, e fino a qualche tempo fa One Piece, che sono fantastici
edit: però se siete già così nostalgici a 18 anni, non oso immaginare in futuro XD
ma non puoi definire spongebob "una spugna di mare stupida ed insopportabile"...è spettacolo quel cartone :smt087
comunque...tornando in topic...
dipende secondo me...
ovvio che i cartoni che guardavo a 5 anni erano troppo spettacolo anche perchè grazie a lady oscar ho imparato la rivoluzione francese,ma anche a quel tempo c'erano cartoni osceni...
La stessa cosa vale per i cartoni di oggi,come ci sono quelli belli,ci sono anche quelli spazzatura...
anche se a dirla tutta,i cartoni su mtv sono sempre stati divini.
Originariamente inviata da SweetCrazy
Ora capisco molte cose..Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
Nel resto ti quoto, non è che i cartoni di quando eravamo piccoli ci piacevano di più proprio perché eravamo piccoli? Io Dragonball lo guardo volentieri anche adesso, ma non mi eccita come ai tempi delle medie XD O che so, Holly e Benji, mi piaceva molto, ma perché avevo 10 anni e la maglietta di Del Piero, adesso penso proprio mi farebbe schifo, allo stesso modo in cui non riesco più a guardare Tom e Jerry e quelle robe lì perché mi danno un fastidio immenso.
Comunque a me i Pokemon piacevano XD E poi i videogiochi per gameboy erano straordinari.
ma non puoi denigrarmi così tom e jerryOriginariamente inviata da Coso
e comunque dipende...
alcuni cartoni mi piacciono ancora adesso perchè appunto mi riportano indietro ai tempi d'oro,quand'ero ancora una balda donzella senza preoccupazioni.
però ti dico anche che alcuni cartoni che guardavo da piccola,ora come ora mi fanno ribrezzo,tipo doraemon o braccio di ferro...
Se vuoi ti passo i DVD... li ho tutti!Originariamente inviata da Saiph
annina hai dato voce ai miei pensieri :ris:
potrei anche quasi dire che preferisco holly e benji a naruto o simili :ris:
Di Mtv a volte vedo (non ricordo se lo fanno ancora) Beavis & Butthead....stranissimo però mi piace