odio la maggiorparte dei cartoni che ci sono oggigiorno su italia 1 e in generale in tv.
solo gli anime si salvano
odio quelle merdacce di cartoni di ora... kuelli x bambini con le carte e i mostri e quelli tipo winx,le sirene magiche. meglio quelli + seri di prima che ti facevano davvero piacere vederli, ma adesso non li vedo + perkè so cresciuto mica si può rimanere sempre bimbi oh no?
io odio i cartoni giapponesi!!!!!!!!!!!!! soprattutto nei titoli di coda quando leggi: cing yung yang, park yung cing, lee cing yeng. poi quando sento nomi dei personaggi: nakamahzuri, makarahmitzu ecc..
e amo i simpson, i griffin e futurama!!
***** non mi toccate Spongebob!
Comunque non sopporto gli anime infantili come le Mermaid Melody, Naruto, Dragon Ball (lo adoravo ma adesso ha rotto) e altri.
Si salvano:
- I Simpson
- South Park
I Griffin fanno pena come American Dad e I Boondocks.
guarda ti do ragione su tt .............dragon ball è bello ma ormai a rotto lo rifanno in continuazione da almeno 5 anni anche i simpson solo ke di loro nn mi stanco mai di vederli e rivederli come anche futurama .......american dad è carino qualche puntata fa davvero ridere...........i griffin li guardo anzi guardavo ma nn mi sono mai piaciuti tanto.......mermaid melody nn lo mai visto quindi nn saprei dire.............xro dai cme fa a piacerti spongebobb sembra la parodia di un ritardato mentale cn tendenze omosessuali .........poi boh i gusti sn gusti ,,,,,,,,,
io ODIO I GORMITI (ma che cartone è?!?!?) e pure Haidi (lo odio a MORTEEEEEEEEEE) invece amo i pokèmon, i Digimon (che saranno nel mio cuore e nel mio pc), Rossana, sakura, e come non dimenticare i mitici HOLLY & BENJI
griffin simpson naruto li adoro ,xo naruto mi ha rotto . avete ragione a dire ke i cartoni di ora sn grandi m ***** .spongebob??????marmaid melody??????????ma ke è????????? sn tutti impazziti ( nn parlo dei gormiti xke xke sarei trp offensivo)
IO odio il cartone delle Winx e tutta quella roba tipo... coso melody, non so nemmeno come si chiama!
Da piccola guardavo Sampei, La Fabbrica Dei Mostri, Saylor Moon, Lady Oscar e poi un'altro che mi sa che lo vedevo solo IO, Gli Incantesimi Di Rina( O qualcosa del genere) quelli si che erano cartoni animati!