Heidi. Perfino da piccola mi stava sulle palle.
Heidi. Perfino da piccola mi stava sulle palle.
I superhoffman una volta mi hanno preso male, ma non li odio!
Doraimon l'avrei ucciso con le mie stesse mani, così come HelloSpenk XD
A me quasi tutti i cartoni più seguiti non garbano: bleach, naruto e one piece, cioè sono riuscita a seguire qualche puntata ma dopo li ho trovati estremamente noiosi, invece per quanto riguarda dragon ball al contrario è molto ben fatto e veramente bellissimo.
Quelli che odio comunque sono ben 10 e i pokemon proprio altamente insignificanti
Io odio ONE PIECE,eh già sarò un eretico per molti ma non riesco proprio a sopportarlo,sto pirla col cappello di paglia che fa :pugno gam gam in azioneeeeeeeee ma perfavore è patetico..come la renna...poi ok in giapponese sarà più bello(come tutti gli anime poi),ma a me sembra una gran cagata,si c'è la storia seria e tutto quanto ma per vedere qualcosa di figo si deve aspettare un botto,quindi tanto vale nemmeno guardarlo x me.C'è gente che lo paragona a Naruto ma siamo piazzi?Naruto è il miglior anime che c'è al momento secondo me..e naruto nelle prime 10 puntate si vede già lo scontro con zabusa..e da li subito amore <3 xD,per non parlare dello shippuden...SPETTACOLO.
One Piece é un anime che fa leva su momenti comici in maggior misura rispetto a naruto , che é più serioso. Sono anime differenti ma entrambi molto belli.
Ti do ragione sui ritmi che , a volte , in One Piece sono estremamente lenti e stancano.
I Pokemon sono una saga che avrebbe potuto dire molto ma si é persa dopo la prima serie a mio modo di vedere. Decisamente troppo demenziale . Demenziale a tal punto da rendere insignificanti i momenti che avrebbero voluto essere tristi o seri. Non mantiene un equilibrio fra i vari momenti emotivi e questo rende la serie frivola.
Ben 10 dite quello che volete, ma é una serie coi CONTROCAZZI.
Ha una grande trama impostanta su un ritmo serratissimo. Tutti i personaggi sono caratterizzati benissimo, a tal punto che intere puntate si possono incentrare anche su personaggi secondari che non siano Ben Tennyson (un po' come Dragon Ball).
Ecco anche Dragon ball ormai non lo sopporto più,da piccolo lo guardavo,era carino,era quello che trasmettevano in tv,ma mo basta!Posso capire i bambini,ma non capisco come fa ancora piacere a gente sopra i 20..dragon ball non ha praticamente una trama di fondo,arriva un cattivo,lo ammazzano,per ammazzare quello dopo si allenano un casino,lo uccidono e ne arriva un altro..se muore qualcuno si cercano le sfere e la magia è fatta..poi arriva un altro cattivo e cosi via..mah!Invece è un gran peccato x quei anime che ci sono in giro adesso e sono stra corti..la cosa che mi fa incazzare è che alcuni manga sono pure finiti e non fanno la prosecuzione dell'anime(preferisco l'anime al manga)
I cavalieri dello zodiaco non ho manco provato a seguirli,comunque Naruto non si limita solo a sconfiggere il cattivo di turno,in Naruto più o meno ogni personaggio ha la sua storia,oltre ai combattimenti Naruto è bello perchè è pieno di rapporti tra i personaggi,fanno anche degli special per alcuni(vedi Kakashi Gaiden)..cose che in dragon ball non esistono,al massimo fanno vedere goku che sposa kiki e nasce goan,e la storia tra loro 2 è già bella che conclusa.