Io ho sempre odiato tutti i cartoni nuovi, del tipo Pokemon, Yu-ghi-oh e roba simile. Raramente vedevo qualche cartone animato " recente"...
Io ho sempre odiato tutti i cartoni nuovi, del tipo Pokemon, Yu-ghi-oh e roba simile. Raramente vedevo qualche cartone animato " recente"...
Scusa, ma se tu avevi 3 anni quando sono arrivati i Pokèmon come fanno a non piacerti? XD
Solitamente i bambini tendono a farsi piacere quasi tutti i cartoni che vedono da piccoli, se li vedono da più grandi invece sono più selettivi, lmeno, nel mio caso è andata così...
Può darsi che non li vedevo da piccolo
MORTE A WOODY WOODPECKER!!! E a chi l'ha creato!!!
Narutooooo io poi colleziono manga e non capisco come Naruto riesca a vendere così tante copie, io lo odioooo >_<
solita affermazione pseudonostalgica da chi ormai non guarda anime perchè si sente troppo adulto....ce ne sono di anime recenti stupendi, e non sono di certo del target di candy candy e rensie la strega...bisognerebbe abbandonare la convinzione che "sono da bambini" e trovare qualche titolo maturo da visionare, e poi vediamo se molti anime del 2010 non tengono testa anche all'intramontabile regina degli anni 80, rumiko takahashi...
i cartoni di adesso sono a dir poco penosi: senza trama, interminabili, idioti, nn insegnano nulla... Povere generazioni future
Scooby Doo non l'ho mai sopportato U_U
dragonball è un cartone dell' 86, non è di ultima generazione. da piccola anch' io lo odiavo, ma mio fratello mi ha convinto a guardarne qualche puntata e da allora non me ne sono mai staccata. ancora oggi lo guardo e riesce a commuovermi e a farmi piangere come una canzone o una poesia. perchè se non segui la storia dall' inizio non ne puoi capire la genialità