il mio preferito era Lady Oscar
il mio preferito era Lady Oscar
oddio da piccola andavo pazza x i cartoni....all'inizio mi ero fissata cn doremì...poi piccoli problemi di cuore...sailor moon...rossana...mila e shiro...digimon...hamtaro...okki di gatto...poi anke mew mew...e principesse sirene...e sugar sugar...in ognuno di qst c'era un ragazzo di cui mi innamoravo e icevo ke era il mio fidanzato...hihihi k bll....XD
Sempre ed esclusivamente Dragon ball (tutte le tre saghe!!
a me piaceva molto Mila e Shiro, Sailor Moon... e poi tutti i Dragon Ball
giggi la trottola,holly e benji,rossana,mia e shiro,dragonball,yattaman
Cavalieri dello zodiaco, Evangelion, Spiderman, Ken shiro
Dragon ball, pokemon, piccoli problemi di cuore, mila e shiro, mew mew, mermaid melody, georgie, lady oscar e sailor moon![]()
Il migliore in assoluto è senz altro DEATH NOTE: grafica eccezionale, storia avvincente e diversa da qualsiasi altro anime o manga, profondo, musica bellissima, insomma, gli darei un eccellente in tutto!
Per l'azione dragon ball (dallo Z) è degno di attenzione, infatti ormai quasi tutti i cartoni finiscono per assomigliargli; le pecche sono la grafica non eccezionale delle prime puntate (anche se poi diventa bella) e il fatto che col tempo diventa monotono. Naruto, che premetto è uno dei miei cartoni preferiti, a volte sembra troppo dragon ball (tipo il rasengan di naruto, molto simile all' onda energetica..). Poi secondo me un altro cartone, (ora mi prenderete in giro) davvero bello, con una bella morale, che però non appesantisce il tutto, sono i digimon (la prima serie). L' unica cosa che hanno copiato troppo i pokemon (cartone demenziale per me), migliorando però moltissimo il tutto. Li guardavo da piccolo e ora non so che effetto mi farebbero, ma penso che non deluderebbe le mie aspettative. Per finire il mitico Ken, davvero eccezionale!
Per gli umoristici i migliori sono senza dubbio i Simpson.
Lupin,
Lamù,
Pollon,
Lady Oscar.