io allora devo mettermi direttamente davanti al muro, credo di non aver mai visto neanche una puntata...
E' un segno del destino...oggi apro una rivista e trovo questo:
Rossana, l'ho perfino rivisto tutto l'anno scorso, visto che avevo tanto tempo libero. Una porta socchiusa ai confini del sole, che ho rivisto lo stesso anche l'annos corso, e ricordo che mi piaceva tanto anche Un po' di magia per Terry e Maggie, da piccola.
Sono anime molto belli, anche se a dire il vero crescendo li ho visti perdere punti rispetto a quelli che gli davo da piccolo, di conseguenza li giudico positivamente ma non li colloco tra i miei preferiti in assoluto, una porta socchiusa ai confini del sole non l'ho rivisto recentemente, quindi non saprei dire, ma non mi aveva mai attirato più di tanto.Non mi trovo d'accordo, ci sono solo delle allusioni, come Bunny che ad esempio vorrebbe far andare oltre il suo rapporto con Marzio, ma poi subito fa marcia indietro coprendosi la faccia dalla vergogna ed inoltre Heles e Milena che si lanciano frecciatine del tipo "Fuori dal letto non ti sto nemmeno a sentire se non sei soddisfatta" ed altre cose del tipo "Posso essere io a riscaldarti?" Principalmente in Sailor moon integrale sono presenti riferimenti all'omosessualità, ecco perchè non considero Sailor moon un anime zozzo in versione integrale, ma semmai più aperto.
A te piacciono solo le cose brutte.
Trigun, Gungrave...