i simpson
i simpson
mmmmmm.....Originariamente inviata da Violet
quelli ke mi sn piaciuti di sn yugi oh e conan il detective!!!!!
ok rigaz visto il successo del post di Sanpei e Holly (vai Sanpeiiiiii!!!!)
mi ripropongo con questo post per decretare il vincitore tra tutti i cartoni giapponesi che hanno conquistato le nostre giornale alle elementari (e non solo)
proporrei 2 votazioni a testa, ok rigaz?
io voto su tutti e sopra tutti
MAZINGA Z!
secondo posto
TIGER MAN.
due fenomeni indiscussibili!!
votate votate!
tra qualche giorno faro' un preciso calcolo delle votazioni e si festeggera' de wuinner!!
Tigerman, of course. Mi garba.
ok dai, metto una fotina anche per l'uomo tigggre!
votato da me sempre per il secondo posto pero'!
ellamadonna!!!
mi sembra un po troppo ampia come categoria "il miglior japan cartoon di tutti i tempi"!
Comunque se dovessi seguire il cuore( e posso solo far questo visto che una scelta oggettiva è pressochè impossibile), direi Dragon Ball.
be' certo ce ne sono tanti, ma ci sara' sempre qualcuno di loro che dentro i nostri cuori ha qualcosa in piu' di tutti gli altri!Originariamente inviata da chaoz
e' quello che dovete tirar fuori da voi!!
scavate nel vostro interiore!
io vi ho trovato mazinga, il mio super robottone anni 80 nel quale ho sempre sognato di entrare!
Bhe, io da giovane qualche volta ho sognato di entrare in Bulma invece...mh, ci siamo!Originariamente inviata da Fabricapezzolone
Se qualcuno si sentisse offeso da queste mie "digressioni trash"...chiedo venia; sono costretto a fare del facile umorismo, è la mia vocazione.Originariamente inviata da chaoz