ki d voi legge il fumetto "RATMAN"??? a me fa trp scatarrare dal ridere!!!!!!!!!!!!!! 8) se lo leggete m potete dire i nomi delle edizioni speciali?
ki d voi legge il fumetto "RATMAN"??? a me fa trp scatarrare dal ridere!!!!!!!!!!!!!! 8) se lo leggete m potete dire i nomi delle edizioni speciali?
Io lo leggo è una roba FENOMENALE
Se nn sbaglio una edizione speciale era quella di STAR RATS parodia di Star Wars
bellissimo
ecco tutto l'orgoglio italiano fumettistico cm si esprime 8)
sn d'accordo...io ho praticamente appena iniziato a leggerlo e ho il n°4 e lo speciale fra sette giorni....penso ke tti gli altri numbers me li farò prestare .....trp 'na roba indescrivibileeeeeeeeeeeeeeee
altro special di ortolani " il signore dei ratti" bellissima parodiia del famosissimo signore di tolkien
E' troppo geniale quel fumetto...io ne vado matto!
Star rats,il sig. dei ratti,...ortolani è fenomenale!
Fletto i muscoli e sono nel vuoto...
A parte il fatto che : "scatarrare dal ridere" è un termine fenomenale, condivido a pieno l'opinione di chi hadeto che ratman esprime il meglio del fumetto l'italiano.Originariamente inviata da emily_the OnLy
Veramente spettacolare!!!
bellissimo rat man!!!!ho sentito che ora Leo sta facendo la serie animata peró non so dove la faranno!
La faranno su rai uno,e sembra che stia venendo uno spettacolo!Originariamente inviata da killuminato
davverooo??Originariamente inviata da chaoz
è una meraviglia
ed è spettacolare lo speciale sul signore degli anelli con sedobren gocce