Leo Ortolani...sta anche disegnando e collaborando alla pubblicità della protezione civile
Leo Ortolani...sta anche disegnando e collaborando alla pubblicità della protezione civile
e questo avalla la famosa tesi..."anche i migliori sbagliano"Originariamente inviata da Il lupo
![]()
comunque, tornando alla serie animata...dovrebbe addirittura essere in onda per ottobre...chissà se si accende ancora la mia tv!
Ah! la serie animata l'han già sospesa e han fatto bene...nè ho visto un episodio e ho detto ke secondo me nn è ke un'idea x bambini!
battute poco originali e di poco effetto a differenza di quelle ke vengono scritte nel fumetto!
vedi il sig. dei ratti!! FANTASTICO!!
FANTASTICO sto fumetto!!! Mi fa morire dal ridere.. Quando ho letto l'incontro tra Rat-Man e il Dottor Destino avevo le lacrime agli occhi dal ridere![]()
Leo Ortolani è un genio!!![]()
Originariamente inviata da CrazinessOfDark
sn molto molto molto molto d'accordo cn te![]()
![]()
ma il migliore rimane il sig. dei ratti
-guardate lassù!
-è zorro!
-no + a destra
-è Sedobren gocce!!
ahahah!!:ris: :smt038
Lo devo trovare sto signore dei ratti, mi avete incuriosito![]()
Originariamente inviata da CrazinessOfDark
mi dispiace la ristampa l'hanno fatta poco fa(un mese?) e lo hanno già polverizzato almeno quà a pesaro non c'è +..poi la mia è una piccola città![]()
Non ho molte speranze di torvarlo in tempi brevi allora... Figurati che qua a Genova spesso non si trovano nemmeno i numeri "ordinari"..Originariamente inviata da Sym
![]()
sempre sia lodato ratman!
Sapete quando esce il prox numero?
l'ultimo era catastrofe vero?