Leo Ortolani...sta anche disegnando e collaborando alla pubblicità della protezione civile
Leo Ortolani...sta anche disegnando e collaborando alla pubblicità della protezione civile
e questo avalla la famosa tesi..."anche i migliori sbagliano"Originariamente inviata da Il lupo
comunque, tornando alla serie animata...dovrebbe addirittura essere in onda per ottobre...chissà se si accende ancora la mia tv!
Ah! la serie animata l'han già sospesa e han fatto bene...nè ho visto un episodio e ho detto ke secondo me nn è ke un'idea x bambini!
battute poco originali e di poco effetto a differenza di quelle ke vengono scritte nel fumetto!
vedi il sig. dei ratti!! FANTASTICO!!
FANTASTICO sto fumetto!!! Mi fa morire dal ridere.. Quando ho letto l'incontro tra Rat-Man e il Dottor Destino avevo le lacrime agli occhi dal ridere
Leo Ortolani è un genio!!
Originariamente inviata da CrazinessOfDark
sn molto molto molto molto d'accordo cn te
ma il migliore rimane il sig. dei ratti
-guardate lassù!
-è zorro!
-no + a destra
-è Sedobren gocce!!
ahahah!! :ris: :smt038
Lo devo trovare sto signore dei ratti, mi avete incuriosito
Originariamente inviata da CrazinessOfDark
mi dispiace la ristampa l'hanno fatta poco fa(un mese?) e lo hanno già polverizzato almeno quà a pesaro non c'è +..poi la mia è una piccola città
Non ho molte speranze di torvarlo in tempi brevi allora... Figurati che qua a Genova spesso non si trovano nemmeno i numeri "ordinari"..Originariamente inviata da Sym
sempre sia lodato ratman!
Sapete quando esce il prox numero?
l'ultimo era catastrofe vero?