ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 16 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 157

Rat-man

  1. #21
    FdT-dipendente
    Uomo 33 anni da Firenze
    Iscrizione: 3/5/2006
    Messaggi: 1,893
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io lo leggevo e ce l'avevo praticamente tutti solo ke ora sta andando sempre a peggiorare il fumetto...nn ci sono piu le battute a sfondo sessuale su cinzia e nemmeno le battutacce ke faceva nei primi numeri...o smesso dal numero 50...avevo anke un monte di speciali...devo dire ke è bello solo ke Leo Ortolani negli ultimi numeri nn ha fatto kissa cosa...poi x vari problemi l'ho venduti tutti...nn erano originali erano quasi tutti ristampe ma ci ho ripreso tutto piu gli interessi...


  2. # ADS
     

  3. #22
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 8/7/2006
    Messaggi: 3,418
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sir Eternauta
    io lo leggevo e ce l'avevo praticamente tutti solo ke ora sta andando sempre a peggiorare il fumetto...nn ci sono piu le battute a sfondo sessuale su cinzia e nemmeno le battutacce ke faceva nei primi numeri...o smesso dal numero 50...avevo anke un monte di speciali...devo dire ke è bello solo ke Leo Ortolani negli ultimi numeri nn ha fatto kissa cosa...poi x vari problemi l'ho venduti tutti...nn erano originali erano quasi tutti ristampe ma ci ho ripreso tutto piu gli interessi...
    Stava peggiorando ma vedi num. 57 un nuovo inizio le battute ritrovano un certo vigore e adesso secondo me è davvero una figata

  4. #23
    FdT svezzato
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 8/12/2006
    Messaggi: 107
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    a me li passa tutti la mia amica..è più conveniente..comunque si, è proprio fortissimo!fa fe fi fo fu..

  5. #24
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 8/7/2006
    Messaggi: 3,418
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Anke ratman prende x il culo il peggior film della storia: Eragon
    ahahah
    allora ratman è sulla sedia a rotelle e cn la sua sedia a rotelle ke risponde ad un comando vocale può persino andare al cinema...
    e ratman fa al venditore.. ma se il film è bello nn posso applaudire..
    e lui fa allora vada a vedere eragon......
    ahahahahahahaahahaahahah

  6. #25
    Overdose da FdT Majiko
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 25/8/2006
    Messaggi: 7,749
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    ho letto qualche numero e devo dire che è davvero bello come fumetto, fa scassare dalle risate !

  7. #26
    FdT svezzato
    Donna 34 anni da Trento
    Iscrizione: 23/7/2007
    Messaggi: 200
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    troppo togo!

  8. #27
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 12/6/2007
    Messaggi: 30
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    E' bellissimo. Grande l'autore Leo Ortolani, mi fa ridere un sacco anche quando rileggo i vecchi numeri.

  9. #28
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 27/7/2007
    Messaggi: 2,013
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ho letto qualcosina....carino

  10. #29
    FdT quasi assuefatto
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 26/7/2007
    Messaggi: 350
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da vedalken
    altro special di ortolani " il signore dei ratti" bellissima parodiia del famosissimo signore di tolkien
    io a leggere quel fumetto sono letteralmente morta dal ridere quando al posto dei nani c erano nanetti da giardino..ahahhahahahahhahah

  11. #30
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    che bello vedere che, in un paese dove i giovani amano solo o quasi i manga, c sia gente che apprezza i fumetti nostrani... come il sempreverde RatMan... Leo Ortolani è una grande... adoro le sue creazioni... ho praticamente quasi tutto ciò che ha prodotto... me ne vanto della mia collezione ihih... devo dire che è stata dura... trovare tutto xò... cavoli se ne è valsa la pena! passerei la vita a legger fumetti... adoro qll italiani... d'altra parte sono cresciuto con fumetti cm Tex, Corto Maltese, Diabolik, Dylan Dog... Sturmtruppen... Lupo Alberto e Cattivik!
    io d RatMan adoro Piccettino... senza dimenticare Brakko e il suo cane ahaha... ovviamente RatMan è qll che fada padrone... avete visto i cartoni che facevano su RaiDue? stupendi... che ridere!

    x concludere dire: fletto i muscoli... e sono nel vuoto!

Pagina 3 di 16 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima