Io personalmente non credo al fatto che la maestra desiderasse davvero il the...
Io personalmente non credo al fatto che la maestra desiderasse davvero il the...
sbebeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeem (tnt x citare noe xD)
mai prvato a scrivere un libro?cn sta fantasia ci fai i milioni -.-
...bellissima la fantasia infantile
dato il nome del forum pero' ci sta' ihihihihhihihihih
Primo: se hai una maestra che ti chiede di coniugare il verbo scopare, allora ti consiglio di cambiare scuola.
Secondo: se hai davvero dodici anni e ti metti a coniugare il verbo scopare in quel modo allora mi dispiace ma i tuoi genitori ti hanno cresciuta un pò male.
Terzo: non credo che alle elementari buttino fuori gli alunni dalla classe, ma se lo fanno dubito proprio che i bidelli diano a te (che sei stata sbattuta fuori) il il thè da dare alla maestra.
Quarto: i bidelli hanno cambiato idea proprio dopo che tu hai fatto la pipì e hanno deciso di portarglielo loro il tè alla maestra e non più tu?
Quinto: hai una maestra un pò idiota se non riesce a distinguere l'odore del the da quello della pipì.
Sesto: le maestre non hanno il potere di licenziare i bidelli.
Settimo: se i bidelli ti hanno tolto i pantaloni credo siano un tantino pervertiti.
Conclusione: hai maestre idiote e bidelli pervertiti, ma anche se non li avessi, ti consiglierei ugualmente di andare in una scuola migliore in cui ti insegnino le parole in versione integrale (per esempio "dp" in realtà sarebbe "dopo"...sai???), l'esistenza della punteggiatura (tipo virgole, punti e cose del genere)e magari dopo che impari tutte queste cose ti consiglierei di iscriverti in una facoltà di recitazione, chissà che magari tra qualche anno le cazzate riesci a raccontarle meglio, che dici???