ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 44
Like Tree4Mi piace

Pipì addosso

  1. #1
    david
    Ospite

    Felice Pipì addosso

    beh.. vi è mai capitato di farvi la pipi addosso davanti al vostro partner? è imbarazzantissimo... a me delle volte succede ma se è mentre sono con la mia ragazza mi vorrei sotterrare perche poi inizia a ridere e prendermi in giro.. vi racconto una volta che mi è successo quando ero con la mia ex.. xd!! lei sapeva che ho la vescica un po debole, e tutte le volte che mi scappava cominciava a farmi il solletico.. e molte volte (questo non gliel'ho mai detto) mi scappava qualche gocciolina!! ma facevo finta di niente perche non si vedeva molto.. solo che una volta in camera mia cercando di scappare (si faceva i cretini!!) saltai dal letto e non so perche salii su uno sgabello che ho in camera che uso per suonare la chitarra.. e per salirci sopra e lei che mi dava noia mi scivolò e cascai in terra, ma si spiega male la scena, dovevate esserci, fu troppo buffo e incominciai a ridere, poi guardavo lei e mi faceva ridere ancora di piu... ad un certo punto mi faceva male talmente la pancia e non avevo piu la forza di alzarmi!!! e...... senza poter fare niente iniziai a sentirmi scendere la pipi sempre piu forte (un calduccino...) bagnandomi tutto il sederino e tutto il parkè.. xd!!! poi avevo i pantaloni di una tuta grigia che uso per andare in palestra e si notava benissimo... e lei che mi guardava e mi prendeva in giro!! non vi dico come mi sentivo in imbarazzo!!! ihih... poi non che sia un caso disperato eh.. forse sarà che ho la vescica un po debole e delle volte mi succede.. però di solito non faccio molto danno... è che davanti alle femmine mi vergogno molto se succede queste cose.. le altre volte non gliel'ho mai detto.. oppure ho fatto in modo che non se ne accorgessero.. xd!! sono etero eh.. non so perchè ma se mi succede quando sono con un mio amico mi vergogno meno... di solito mi succede per il troppo ridere, se mi fanno il solletico, a volte l'ho fatta a letto, sogno di farla e poi mi svaglio e mi accorgo che l'ho fatta veramente.. ihih!! oppure non ce la faccio ad arrivare al bagno o trovare un angolo.. ora sembra chissà che ma non è che mi succede sempre eh.. xd!! ihih.. dai raccontate anche voi qualche esperienza simile, oppure anche se volete fare commenti accetto tutto...


  2. # ADS
     

  3. #2
    Vivo su FdT
    Uomo 33 anni da Brescia
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,746
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito


  4. #3
    Assuefatto da FdT
    Donna 27 anni da Milano
    Iscrizione: 20/12/2008
    Messaggi: 979
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il Bona Visualizza il messaggio
    e che altro si dovrebbe dire?

  5. #4
    Vivo su FdT
    Uomo 33 anni da Brescia
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,746
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    capisco il tuo problema, a me non capita






































  6. #5
    ~ Swan
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 24/5/2008
    Messaggi: 9,819
    Piaciuto: 462 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il Bona Visualizza il messaggio


  7. #6
    FdT-dipendente Follia
    Donna 31 anni da Palermo
    Iscrizione: 8/2/2009
    Messaggi: 1,907
    Piaciuto: 177 volte

    Predefinito

    ...Ma sei sicuro di avere solo "la vescica un pò debole"? O___O
    Vai in bagno quando senti che ti scappa,scusa.

  8. #7
    Black Fury
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 7/9/2008
    Messaggi: 1,937
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    o.O Forse devi andare da un dottore : avrai la vescica un po' danneggiata

  9. #8
    †Lestat†
    Ospite

    Predefinito

    oddio che ridere

  10. #9
    david
    Ospite

    Predefinito

    ragazzi ma non è che sono un bambino piccolo che non la tengo mai.. mi è capitato piu di una volta ma è raro!!! xd.. forse cercando di scrivere tutte le situazioni in cui mi puo capitare sembra chissa che.. ma non è che mi capiti cosi spesso eh..

  11. #10
    Assuefatto da FdT
    Donna 26 anni da Palermo
    Iscrizione: 2/5/2008
    Messaggi: 680
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito






























Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. La pipì nel the
    Da chihuahua nel forum Figuracce
    Risposte: 121
    Ultimo messaggio: 5/8/2013, 17:25
  2. Pipì addosso
    Da Akemi nel forum Trash
    Risposte: 85
    Ultimo messaggio: 18/7/2012, 23:13
  3. Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 17/6/2009, 11:20
  4. venirle addosso
    Da max76 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 192
    Ultimo messaggio: 8/6/2008, 11:20
  5. fallo e pisciati addosso dalle risate!
    Da dada nel forum Quiz e test
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 18/12/2006, 17:57