ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 2 su 2

Indicazioni stradali a turisti in difficoltà

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 11/10/2016
    Messaggi: 11
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito Indicazioni stradali a turisti in difficoltà

    Sentite questa:
    Vicino a casa mia passa una strada molto frequentata da turisti in bicicletta, soprattutto tedeschi. Un giorno vedo due fermi che discutono consultando un qualcosa che secondo me doveva essere uno stradario; chiaramente dalla parlata avevo capito che erano tedeschi. In fatto di conoscenza delle lingue diciamo che ricordo a malapena il francese e l’inglese scolastici. Però pensai che se avessi scandito i nomi dei paesi limitrofi li avrei sicuramente aiutati ad orientarsi sulla cartina.
    Spinto da questa voglia di aiutare il prossimo mi sono avvicinato e, senza neanche assicurarmi se parlassero italiano, ho cominciato a gesticolare e a scandire il nome del luogo in cui si trovavano, la provincia ecc.. Uno dei due, guardandomi in maniera strana, mi dice “grazie” e assieme all’altro ritorna a consultare la presunta guida. Allora mi avvicino anch’io a guardarla e… e ...
    Non era una guida turistica bensì il manuale del cambio Shimano della bici; tra l’altro appena mi sono avvicinato quello che aveva il libretto in mano lo ha richiuso guardandomi con senso di compassione, mentre l’altro insaccava gli attrezzi; quindi addirittura avevano anche risolto il problema e si apprestavano a ripartire. Una volta saliti in bici, dopo aver percorso pochi metri si sono voltati verso di me e ripetendo i nomi delle località che avevo elencato se ne sono andati ridendo…lasciandomi li come un pirla!

    Morale:
    Nella vita finché puoi, fatti sempre i c.... tuoi lkof.gif


  2. # ADS
     

  3. #2
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Comunque begli stronzi loro, che bisogno c'è di prendere in giro una persona animata da buone intenzioni, solo perché ha frainteso?

Discussioni simili

  1. Turisti in Turchia
    Da cesarino73 nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 14/8/2009, 12:59
  2. Come aiutare una persona in difficoltà?
    Da latdance86 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 24/6/2009, 17:39
  3. Amici in difficoltà!
    Da Calliope ~ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 21/6/2009, 16:47
  4. Guida pratica per turisti in Italia (part. I)
    Da utah72 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 1/1/2009, 18:40
  5. un po in difficoltà...:S
    Da sexyfede nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 27/12/2008, 10:15