Allora....oggi a scuola ho fatto una figura di meeeenta strepitosa!!!!
Allora è successo che ieri sono andata ad una festa in maschera basata sulle star....io mi ero vestita da Platinette ()avevo chili e chili di mascara azzurro (quasi introvabile!!) rossetto rosso a tonnellate,un vestitone imbottito e il classico parruccone da Platinette ....Fino a qui tutto bene la festa è andata bene ma il problema è stato il ritorno alle 2:00....con la sveglia alle 6:00 non cela potevo fare ad alzarmi!!Così (sempre tornando alle 2:00)mi sono svegliata verso le 7:00 ero completamente da sola in casa (perchè ormai erano già usciti tutti),corsi in bagno a fare ciò che dovevo fare e mi vestii in fretta e furia...esco da casa,prendo il buss,arrivo ed entro in classe...
Un pochino dopo vedo tutti girati verso di me a ridere,io lì per lì non capisco e lascio stare ma dopo poco diventa scocciante e chiedo cosa c'è,tutti mi rispondono di andare in bagno e guardarmi la faccia,vado e........-AHHHHHHHHHHHHHHH-urlo dentro di me per ciò che avevo visto...avevo ancora il rossetto e il mascara di ieriiiiii!!!!!!! cerco di lavarmi ma nn ci riesco,faccio di tutto ma niente,allafine ricordo che nello zaino avevo il mio amico più fedele...IL LATTE DETERGENTE! (perchè altre volte mi era capitato di rimanere truccata....ma mai come oggi!!)mi lavo e torno il classe ma c'è chi ride anche ora..io torno in bagno(naturalmente cn il permesso della prof)però noto che è tutto normale...mi giro e vedo i miei pantaloni tutti rossi (sangue )...proprio oggi mi doveva tornare il ciclo???????insomma non so come fare,chiamo (di nascosto) mia sorella e le chiedo di portarmi 2 assorbenti e pantaloni nuovi (o almeno puliti)...torno un classe coprendomi,mi siedo e...tutta la sedia macchiata!!!!Che vergognaaaaaa vi giuro giornata peggiore non l'ho ho mai avutaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!