ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 11

Una giornata di meeeeeeeeenta!... :(

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 28 anni da Firenze
    Iscrizione: 28/12/2010
    Messaggi: 7
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Una giornata di meeeeeeeeenta!... :(

    Allora....oggi a scuola ho fatto una figura di meeeenta strepitosa!!!!
    Allora è successo che ieri sono andata ad una festa in maschera basata sulle star....io mi ero vestita da Platinette ()avevo chili e chili di mascara azzurro (quasi introvabile!!) rossetto rosso a tonnellate,un vestitone imbottito e il classico parruccone da Platinette ....Fino a qui tutto bene la festa è andata bene ma il problema è stato il ritorno alle 2:00....con la sveglia alle 6:00 non cela potevo fare ad alzarmi!!Così (sempre tornando alle 2:00)mi sono svegliata verso le 7:00 ero completamente da sola in casa (perchè ormai erano già usciti tutti),corsi in bagno a fare ciò che dovevo fare e mi vestii in fretta e furia...esco da casa,prendo il buss,arrivo ed entro in classe...
    Un pochino dopo vedo tutti girati verso di me a ridere,io lì per lì non capisco e lascio stare ma dopo poco diventa scocciante e chiedo cosa c'è,tutti mi rispondono di andare in bagno e guardarmi la faccia,vado e........-AHHHHHHHHHHHHHHH-urlo dentro di me per ciò che avevo visto...avevo ancora il rossetto e il mascara di ieriiiiii!!!!!!! cerco di lavarmi ma nn ci riesco,faccio di tutto ma niente,allafine ricordo che nello zaino avevo il mio amico più fedele...IL LATTE DETERGENTE! (perchè altre volte mi era capitato di rimanere truccata....ma mai come oggi!!)mi lavo e torno il classe ma c'è chi ride anche ora..io torno in bagno(naturalmente cn il permesso della prof)però noto che è tutto normale...mi giro e vedo i miei pantaloni tutti rossi (sangue )...proprio oggi mi doveva tornare il ciclo???????insomma non so come fare,chiamo (di nascosto) mia sorella e le chiedo di portarmi 2 assorbenti e pantaloni nuovi (o almeno puliti)...torno un classe coprendomi,mi siedo e...tutta la sedia macchiata!!!!Che vergognaaaaaa vi giuro giornata peggiore non l'ho ho mai avutaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!

    Ultima modifica di vovva <3; 3/1/2011 alle 1:00

  2. # ADS
     

  3. #2
    Miope di FdT
    Donna 29 anni da Milano
    Iscrizione: 8/10/2010
    Messaggi: 60
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    mi lavo e torno il classe ma c'è chi ride anche ora..io torno in bagno(naturalmente cn il permesso della prof)però noto che è tutto normale...mi giro e vedo i miei pantaloni tutti rossi (sangue )...proprio oggi mi doveva tornare il ciclo???????insomma non so come fare,chiamo (di nascosto) mia sorella e le chiedo di portarmi 2 assorbenti e pantaloni nuovi (o almeno puliti)...torno un classe coprendomi,mi siedo e...tutta la sedia macchiata!!!!Che vergognaaaaaa vi giuro giornata peggiore non l'ho ho mai!!!!!!!!!!!!!![/QUOTE]


    come hai fatto a macchiare la sedia se avevi i pantaloni?

  4. #3
    FdT-dipendente
    Uomo
    Iscrizione: 7/6/2010
    Messaggi: 1,430
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Ci credo poco

  5. #4
    Matricola FdT
    Donna 28 anni da Firenze
    Iscrizione: 28/12/2010
    Messaggi: 7
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da G*Giuggy*G Visualizza il messaggio
    mi lavo e torno il classe ma c'è chi ride anche ora..io torno in bagno(naturalmente cn il permesso della prof)però noto che è tutto normale...mi giro e vedo i miei pantaloni tutti rossi (sangue )...proprio oggi mi doveva tornare il ciclo???????insomma non so come fare,chiamo (di nascosto) mia sorella e le chiedo di portarmi 2 assorbenti e pantaloni nuovi (o almeno puliti)...torno un classe coprendomi,mi siedo e...tutta la sedia macchiata!!!!Che vergognaaaaaa vi giuro giornata peggiore non l'ho ho mai!!!!!!!!!!!!!!

    come hai fatto a macchiare la sedia se avevi i pantaloni? [/QUOTE]
    l'ho macchiata xk anke i pantaloni erano macchiati (abbondantemente)

    Quote Originariamente inviata da Taruski Visualizza il messaggio
    Ci credo poco
    fai come vuoi...

  6. #5
    Quaresma STYLE -Miele-
    Donna 31 anni da Massa-Carrara
    Iscrizione: 29/8/2010
    Messaggi: 3,823
    Piaciuto: 262 volte

    Predefinito

    Anche io ho macchiato una sedia pur avendo i pantaloni. E' possibile purtroppo.

  7. #6
    io domino l'infinito *MisS_GattinA*
    Donna 27 anni da Treviso
    Iscrizione: 14/6/2010
    Messaggi: 3,545
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito

    mamma mia..

  8. #7
    Matricola FdT
    Donna 28 anni da Firenze
    Iscrizione: 28/12/2010
    Messaggi: 7
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -Milele- Visualizza il messaggio
    Anche io ho macchiato una sedia pur avendo i pantaloni. E' possibile purtroppo.
    PURTROPPO!!!!

    Quote Originariamente inviata da *miss_gattina* Visualizza il messaggio
    mamma mia..
    quoto

  9. #8
    Matricola FdT
    Donna 27 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/3/2011
    Messaggi: 26
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Taruski Visualizza il messaggio
    Ci credo poco

    Ahahah anke io!!!!! cmq sfiga moolto neèè!!!! XD

  10. #9
    FdT svezzato
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 9/2/2009
    Messaggi: 115
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Povera! Io sarei morta... Complimenti per il sangue freddo (e scusa il riferimento al sangue...)

  11. #10
    Sempre più FdT Amy_love
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 4/11/2010
    Messaggi: 2,589
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    è successo anche a me di macchiare la sedia a scuola, perchè mi erano venute all'improvviso e non avendo l'assorbente il sangue è passato facilmente attraverso i vestiti..cmq pooooovera

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Calcio: 27^ Giornata
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 66
    Ultimo messaggio: 9/3/2009, 13:42
  2. Risposte: 90
    Ultimo messaggio: 28/1/2009, 16:41
  3. giornata XII
    Da Julian Carax nel forum Sport
    Risposte: 61
    Ultimo messaggio: 10/12/2007, 9:03
  4. XI giornata
    Da Julian Carax nel forum Sport
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 8/11/2007, 15:48
  5. X giornata
    Da Julian Carax nel forum Sport
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 4/11/2007, 10:06