Ciao a tutti!
Ho sognato di guardarmi faccia a faccia (non c'erano specchi) per un bel pò di tempo, (non ero nè vecchio nè bambino ero il solito me di oggi) ha qualche significato particolare?
Ciao a tutti!
Ho sognato di guardarmi faccia a faccia (non c'erano specchi) per un bel pò di tempo, (non ero nè vecchio nè bambino ero il solito me di oggi) ha qualche significato particolare?
Se non c'erano specchi come ti guardavi?
appunto, comunque io sò che quando in un sogno si vede la propria immagine in prima persona significa che nella realtà ti potrebbe accadere un fatto che ti riguardi personalmente, può essere sia negativo che positivo dato che il tuo aspetto era normale come quello di ora.
se eri con un volto sorridente = qualcosa di brutto
volto triste, sconsolato, con pianto = qualcosa di bello
volto neutrale = sia positivo sia negativo
si dice così, poi non sò dirti altro.
si dice che è così, che i sogni funzionano al contrario. poi come ti ripeto non sò dirti altro se vero se no.
a me è successo che una volta quando mia nonna stava male era ricoverata in ospedale nel reparto di rianimazione con uno schifo di filo che la teneva in vita---
la sera stessa ho sognato mia nonna che moriva, il giorno dopo si è ripresa ed ha iniziato a riprendersi piano piano, hanno staccato la spina perchè lei aveva riiniziato a respirare autonomamente un paio di giorni sotto controllo e adesso è a casa bella tranquilla..
può essere una coincidenza un non sò chè ma da un lato (personalmente) ha avuto successo, poi per gli altri non sò come gli và a finire.
non saprei
Ho sognato me stessa solo una volta, mi riflettevo allo specchio. Non è stato un bel sogno per via dell'espressione, ma forse può aiutarti a capire cercare di ricordare il tuo umore nel sogno: era impassibile, arrabbiata, felice o altro? Nel mio caso penso fosse dettata dal periodo che stavo vivendo, nel tuo caso puoi saperlo solo tu.