ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 27

Sognare sè stessi

  1. #11
    Assuefatto da FdT Spettinata
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 4/10/2009
    Messaggi: 505
    Piaciuto: 31 volte

    Predefinito

    Se succedesse a me, probabilmente lo interpreterei come la necessità di fermarmi a guardarmi davvero.
    In maniera oggettiva.



    Magari c'è qualche situazione che vivi e che ha bisogno di un nuovo punto di vista.

    Forse devi analizzare quello che ti succede come se non fossi coinvolto.
    Come se fossi un altro.

    ...poi, come ho detto in un altro post sui sogni, solo tu sai veramente quello che il tuo inconscio vuole suggerirti...

  2. # ADS
     

  3. #12
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Usher Visualizza il messaggio
    era una periodo di stress e proiettavi cosi te stessa

    Può essere, non lo escludo, ma secondo me questi tipi di sogni non vanno trascurati perchè suggeriscono sempre qualcosa di noi che forse stiamo ignorando.

  4. #13
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Shar98 Visualizza il messaggio
    E se fosse vero?
    Comunque penso che abbia ragione FranCiccio91
    No, non è che ho ragione, è soltanto un mio punto di vista dato che si dice così e che in effetti e successo a me di persona

    poi agli altri possono esprimere significati diversi

  5. #14
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio
    si dice che è così, che i sogni funzionano al contrario. poi come ti ripeto non sò dirti altro se vero se no.

    a me è successo che una volta quando mia nonna stava male era ricoverata in ospedale nel reparto di rianimazione con uno schifo di filo che la teneva in vita---
    la sera stessa ho sognato mia nonna che moriva, il giorno dopo si è ripresa ed ha iniziato a riprendersi piano piano, hanno staccato la spina perchè lei aveva riiniziato a respirare autonomamente un paio di giorni sotto controllo e adesso è a casa bella tranquilla..

    può essere una coincidenza un non sò chè ma da un lato (personalmente) ha avuto successo, poi per gli altri non sò come gli và a finire.

    Io ho sognato mia nonna morire e inaspettatamente (lo sottolineo perchè non era in condizioni critiche) il giorno dopo è entrata in coma ed è morta davvero. La maggior parte dei miei sogni si avvera, quindi penso che si tratti di interpretazioni molto soggettive.

  6. #15
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Io ho sognato mia nonna morire e inaspettatamente (lo sottolineo perchè non era in condizioni critiche) il giorno dopo è entrata in coma ed è morta davvero. La maggior parte dei miei sogni si avvera, quindi penso che si tratti di interpretazioni molto soggettive.
    sì io infatti credo anche nelle coincidenze..

    a me è successo esattamente il contrario, forse però differentemente da quello che è successo a te io ero al corrente del fatto che mia nonna era in gravi condizioni respiratorie, e la notte stessa nel sogno si era spenta, una paura incredibile e poi si è ripresa come per miracolo..
    infatti ho sottolineato di non aver ragione perchè per chiunque può avere diversi significati, nè perchè sogno di essere triste il giorno dopo mi sveglio col sorriso in bocca, per me è coincidenza, come lo è stato quel sogno, anche se non sognavo niente dubito fortemente che mia nonna non riusciva a riprendersi ugualmente


    p.s. mi dispiace per la tua nonnina..

  7. #16
    FdT-dipendente ( :*MissMoody*: )
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 16/5/2009
    Messaggi: 1,361
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    I sogni sono il modo in cui il nostro cervello comunica con noi.I miei sogni sono sempre stati stranissimi e ho sempre pensato che il mio cervello doveva avere qualcosa che non va. Forse il tuo sta cercado di dirti che devi pensare più a te stesso come dice Splash.
    Freud ha scritto un grande trattato sui sogni e io ho sempre voluto leggerlo.

  8. #17
    93giulio93
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BestOfMe Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!

    Ho sognato di guardarmi faccia a faccia (non c'erano specchi) per un bel pò di tempo, (non ero nè vecchio nè bambino ero il solito me di oggi) ha qualche significato particolare?
    e semplice vuol dire che nn avevi un ca***da fare

  9. #18
    FdT svezzato
    Uomo 49 anni da Genova
    Iscrizione: 31/12/2009
    Messaggi: 115
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    avrai fatto il cosidetto viaggio astrale

  10. #19
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da todoroki Visualizza il messaggio
    avrai fatto il cosidetto viaggio astrale
    impossibile xkè i viaggi astrali nn esistono

  11. #20
    Pakko
    Uomo 27 anni
    Iscrizione: 28/1/2009
    Messaggi: 953
    Piaciuto: 103 volte

    Predefinito

    Se io sognassi una cosa del genere, la mattina dopo direi:
    "E che palle -.- almeno nei sogni vorrei fare qualcosa tipo una sparatoria! non guardarmi da solo come uno scemo"

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ci si può innamorare di se stessi?
    Da KoRnZ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 70
    Ultimo messaggio: 25/3/2013, 20:05
  2. pensare a se stessi...
    Da Heartbeat nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 2/6/2008, 12:07
  3. Perdere Se Stessi
    Da Personne nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 23/5/2008, 19:15
  4. help..stessi sogni da gg...
    Da Patu nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 2/2/2006, 16:30
  5. Gerardina Trovato - Sognare, Sognare
    Da Rum e Cocaina nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 9/11/2005, 15:58