ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 1 su 1

Perdere Se Stessi

  1. #1
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 12/7/2006
    Messaggi: 3,043
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Perdere Se Stessi - Musumeci Clemente

    Lei diversa da tutte le altre, una bambina magra, taciturna, forse spaventata, scende da un autobus che dalla Russia l’ha portata in Italia. Anastasia colpisce il cuore di un bambino che scopre un amore senza compromessi. Da uno sguardo e un “sì” gridato fra la gente inizia una “storia impossibile”. Il tempo passa e Anastasia ormai è una splendida giovane donna, capace di far sognare chiunque posa lo sguardo su di lei. Flavio si nutre di un amore assoluto, ogni momento più potente, che annebbia la mente e la volontà, tanto da non permettergli di vedere ciò che si nasconde dietro un sogno patinato, avvolto da freddi e incantati cristalli di neve. Un aeroporto, un aereo per Mosca, e la voglia incontenibile di capire, di vedere cosa è cambiato, forse anche soltanto per dare pace a un cuore che non sembra voler smettere di sanguinare. Forse non a tutto si può dare una risposta, forse non è poi quello che conta, ma la capacità di affrontare la verità, qualunque essa sia.
    Un cocktail di realtà e fantasia, con un pizzico di follia e tanta, tanta umanità in tutte le sue molteplici e incredibili sfumature. Il bene, il male, il giusto o lo sbagliato, l’amore e il suo contrario, confusione e tormento, due Paesi distanti, due mondi a confronto, la paura e il coraggio di uomini e donne alla ricerca di qualcosa per cui lottare, perché né la vita, né un amore “può finire con un punto interrogativo”.

    Se devo essere sincera non l'ho ancora letto me lo portano giusto stasera però è di un mio caro amico e un pò di pubblicità non guasta .


  2. # ADS
     

Discussioni simili

  1. Ci si può innamorare di se stessi?
    Da KoRnZ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 70
    Ultimo messaggio: 25/3/2013, 20:05
  2. pensare a se stessi...
    Da Heartbeat nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 2/6/2008, 12:07
  3. Test III - Conoscete voi stessi?
    Da Ser Nwanko nel forum Quiz e test
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 2/2/2008, 17:29
  4. Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 19/3/2006, 15:43
  5. help..stessi sogni da gg...
    Da Patu nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 2/2/2006, 16:30