ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 30

Obama: dichiarazione esistenza extraterrestri

  1. #1
    FdT-dipendente
    Uomo 32 anni da Lecce
    Iscrizione: 2/12/2006
    Messaggi: 1,105
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Obama: dichiarazione esistenza extraterrestri

    Il mondo saprà presto la verità su uno dei misteri più affascinanti dell’umanità? Per il momento si tratta solo di indiscrezioni, ma sembra che il 27 novembre prossimo sarà una data storica: quella in cui il presidente degli Stati Uniti Obama affronterà pubblicamente il caso Unidentified Flying Object (UFO), svelando i retroscena delle presunte “visite” degli extraterrestri sulla terra. Da alcuni fonti governative infatti è infatti trapelata la notizia che il presidente abbia intenzione di organizzare per quella data una conferenza stampa che affronterà l’argomento “tabù”. Una notizia che ha spinto gli scommettitori inglesi a puntare in massa sulla possibilità che l’esistenza degli alieni verrà dimostrata entro il 31 dicembre 2010: “in 72 ore – ha spiegato il portavoce di un bookmaker inglese – le richieste di gioco sulla prova dell’esistenza degli alieni è salita moltissima. Una circostanza che ci ha spinto ad abbassare vertiginosamente la quota, che da 250-1 passa a 80-1″.
    Secondo quanto emerso da alcune fonti governative americane, la risposta che i molti amanti di X-Files aspettavano da anni, sarà finalmente alla portata di tutti: il mondo saprà l’attesa verità circa l’esistenza degli Unidentified Flying Object, conosciuti ai più come UFO.
    Questo è quanto riportato da una notizia dell’ANSA di oggi, 20 ottobre 2009.

    Sembra infatti che il 27 novembre prossimo, il presidente degli Stati Uniti Barack Obama terrà una conferenza stampa nella quale affronterà pubblicamente il quesito che affascina da sempre l’immaginazione di scienziati, registi, scrittori e, bene o male, un po’ tutti noi che in materia di ufo ci chiediamo ancora che fine abbia fatto l’ormai anziano ET.
    Stando alle indiscrezioni emerse, in questa data il presidente americano svelerà i retroscena sulle presunte “visite” degli extraterrestri sulla terra.

    La notizia è giunta fino ai bookmakers inglesi, i quali sono stati subissati dalle richieste di scommessa sulla prova dell’esistenza aliena. Ciò ha fatto abbassare vertiginosamente la quota del “possibile”, che è passata nel giro di ore da 250-1 a 80-1.
    Forse la scommessa più grande consisterà nel capire in cosa tutto questo cambierà le nostre esistenze.





    Sono proprio curioso..voi cosa ne pensate?

    Fonti:Obama dichiarazione esistenza extraterrestri :: VIP

  2. # ADS
     

  3. #2
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Io potrei morire felice,se Obama,dopo una breve presentazione,passasse parola a degli esperti di fama mondiale di Ufo e Misteri....














    e si presentano Ruggeri e Giacobbo

  4. #3
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    E poi...

  5. #4
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Gli articoli basati su mistiche, eteree e innominate "fonti governative" mi fanno spisciare

  6. #5
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Gli articoli basati su mistiche, eteree e innominate "fonti governative" mi fanno spisciare
    "fonti governative":

    fonte: ehi lo sai ke Obama ha detto ke ha trovato 1 alieno nel cassetto
    giornalista: ma va là, dai, è 1 bufala
    fonte: oh ma guarda ke l'ho saputo da mio cuggino ke lavora a contatto col governo
    giornalista: abbè allora se c'è 1 fonte governativa lo pubblico

    (il giornalista se ne va)

    fonte: ah ho dimenticato di dirgli ke mio cuggino parla coi rutti, vabbè glielo dico la prox volta

  7. #6
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Fonte VIP.IT?

  8. #7
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    La notizia è giunta fino ai bookmakers inglesi, i quali sono stati subissati dalle richieste di scommessa sulla prova dell’esistenza aliena. Ciò ha fatto abbassare vertiginosamente la quota del “possibile”, che è passata nel giro di ore da 250-1 a 80-1.
    1001 modi x fregare soldi alla gente

  9. #8
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Oddio...muoio dalla curiosità di sapere da dve è uscita sta stronzata!

  10. #9
    Petite. Petit Sha
    Donna 55 anni da Agrigento
    Iscrizione: 20/7/2009
    Messaggi: 3,110
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Guns17 Visualizza il messaggio
    Oddio...muoio dalla curiosità di sapere da dve è uscita sta stronzata!
    Anche io!

  11. #10
    colibrì
    Utente cancellato

    Predefinito

    in quella data si toglierà una maschera fatta di lattice e scopriremo che proviene da Andromeda?
    Aspettiamo quella data, per saperne di più...fare ipotesi mi pare inutile

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Dichiarazione
    Da *AllStar* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 8/9/2009, 16:00
  2. Due persone in uno,Obama e Barak Obama!!! :-)
    Da Canalfeder nel forum File e video umoristici
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 23/10/2008, 14:59
  3. Dichiarazione d'amore
    Da DueDiPicche nel forum Improvvisazione
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 12/6/2008, 20:28
  4. Ql è il senso della nostra esistenza e....
    Da consu90 nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 22/9/2007, 19:09
  5. Essenza o esistenza?
    Da _dancan_ nel forum Argomento libero
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 17/4/2007, 20:24