la notizia esatta è ke dei tizi hanno previsto cn 1 bot (o facendo finta di usare 1 bot) ke sonderebbe l' "insonscio collettivo" (ke è 1 bufala) ke Obama lo dirà
quindi è 1 bufala basata su 1 bufala
la notizia esatta è ke dei tizi hanno previsto cn 1 bot (o facendo finta di usare 1 bot) ke sonderebbe l' "insonscio collettivo" (ke è 1 bufala) ke Obama lo dirà
quindi è 1 bufala basata su 1 bufala
C'è già un topic in Attualità.
Se non sbaglio questa notizia è stata data da un programma che analizza i termini più ricercati sui motori di ricerca e li mette insieme per fare una "profezia"
sì, + o meno è così, ci sarebbe 1 bot ke gira x internet cercando 1 sorta di associazioni di parole frequenti ke a dire di quelli ke lo lanciano finirebbe così x sondare 1 roba ke kiamano "inconscio collettivo" di cui cmq nn c'è la minima prova ke esista
insomma è 1 bufala
Sull'esistenza degli extraterrestri si può solo dire una cosa: non ci sono prove certe che escludano o provino la loro esistenza..per cui detto questo, che il presidente venga a dire che esistano o non esistano è la stessa cosa, ci vogliono prove per sostenere sia l'una che l'altra tesi.
Detto questo ammesso esistano e ci siano le prove non credo proprio il presidente lo venga a svelare così come fosse un show...si avrebbe una ripercussione incontrollabile sulla gente che potrebbe generare panico o altri comportamenti con conseguenze imprevedibili.
Cioè mi sembra una cosa da spettacolo, da film, per cui non credo proprio sia una fonte attendibile e quindi secondo me è una bufala.
Guardate che Obama si veste come un Man in Black! Quindi entro il 31/12 ci dirà tutto poi il giorno dopo tutti noi diremo: "Obama chi?"
Vero
Anzi, se volete farvi due risate, eccovi la spiegazione teologica dell'esistenza degli alieni secondo il cattolicesimo
Originariamente inviata da Ilpretepazzo
Qui ci sono tutte le "spiegazioni" e le interviste
http://www.parrocchie.it/correggio/a..._cristiana.htm
Quali sono i brani del V.T. o N.T. in cui citino presenze extraterrestri?
O.O