ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Visualizzazione risultati da 51 a 55 su 55

Strano livido

  1. #51
    Matricola FdT
    Donna 29 anni da Messina
    Iscrizione: 29/7/2009
    Messaggi: 33
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da OrsettoGommoso2 Visualizza il messaggio
    quello ke hai postato nn è 1 chupacabra ma 1 coyote cn la scabbia

    vabbè è ovvio ke nn può essere 1 chupacabra xkè il chupacabra nn esiste
    Ma nulla esiste per te? scusa se te lo dico, ma se non credi a queste cose puoi fare a meno di mettere le tue risposte?? sinceramente venire qui nel paranormale e sentirsi dire non esiste, e questo e quello.. sei un professore?? se non credi a delle cose non vedo perchè devi ancora rispondere qui, perchè sinceramente.. rompi e basta!!


  2. # ADS
     

  3. #52
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da telly Visualizza il messaggio
    Ma nulla esiste per te?
    no, esiste 1 fracca di cose ovviamente

    e poi "per te" nn vuol dire, le cose esistono indipendentemente dal fatto ke sia "per me", "per te" o x kiunque

    tipo se x 1 esiste la telepatia, nn è ke allora esiste, nn esiste lo stesso

    e se 1 dice "oh x me nn esistono i gatti" nn è ke i gatti smettono di esistere

    scusa se te lo dico, ma se non credi a queste cose puoi fare a meno di mettere le tue risposte??
    cs vuol dire? allora io potrei dire se ci credi puoi fare a meno di dirlo (ipotesi x assurdo, è ovvio, ognuno è libero di dire quello ke vuole)

    sei un professore??
    no, faccio skifo anke cm studente

    se non credi a delle cose non vedo perchè devi ancora rispondere qui
    xkè è 1 forum e ognuno dice la sua

  4. #53
    Matricola FdT
    Donna 29 anni da Messina
    Iscrizione: 29/7/2009
    Messaggi: 33
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da OrsettoGommoso2 Visualizza il messaggio
    no, esiste 1 fracca di cose ovviamente

    e poi "per te" nn vuol dire, le cose esistono indipendentemente dal fatto ke sia "per me", "per te" o x kiunque

    tipo se x 1 esiste la telepatia, nn è ke allora esiste, nn esiste lo stesso

    e se 1 dice "oh x me nn esistono i gatti" nn è ke i gatti smettono di esistere



    cs vuol dire? allora io potrei dire se ci credi puoi fare a meno di dirlo (ipotesi x assurdo, è ovvio, ognuno è libero di dire quello ke vuole)



    no, faccio skifo anke cm studente



    xkè è 1 forum e ognuno dice la sua
    Si ma dice la sua fino ad un certo punto, se vieni qui e cominci a rompere e a non dare proprio un aiuto per chi lo vuole allora faresti meglio di andare in un'altro topic che non parli di paranormale, perchè vedo che non ne sei tagliato.. e comunque il tuo primo esempio non ha senso perchè una cosa esiste e basta e da ogni cosa che ho letto da te c'è sempre l frase finale.. "ma è ovvio perchè non esiste" o "certo non esiste" e ma non esiste proprio niente PER TE.. esiste solo il normale nella tua vita? e poi il secondo iotesi anche è sbagliato perchè se io vengo da te e ti dico ti prego aiutami o credimi ho bisogno d'aiuto e ti dico una cosa simili o ti comincio a parlare di spiriti e magia nera ecc.. etu come risposta.. ma ti droghi? o vai da un psichiatra.. o, non esistono.. non mi aiuti affatto magari dici.. non credo di poterti essere d'aiuto, non credo a queste cose ma per qualsiasi cosa di conforto morale io ci sono.. saresti molto carino e ti arriverebbe un abbraccio in quel modo solo uno sguardo per dire.. ma va là.. ognuno è libero di dire quello che vuole è giusto ma allora anche io posso dirti.. cerca di finirla perchè hai rotto i coglioni, ma non te lo dico perchè bisogna essere moderato e ti spiego la situazione in modo diverso mentre tu sembri non capirlo e puoi sempre dire tanto non esiste perchè e non te ne sei accorto quasi a tutti sta antipatico, quindi anche per la tua reputazione sociale.. evita la frase in poche parole.. e solo questo che da fastidio perchè all'infuori di questo sei simpatico è intelligente, non vedoperchè con una frase devi rovinare il bel punto di vista che dai

    ps: spero hai capito non voglio offendere di certo

  5. #54
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da telly Visualizza il messaggio
    ognuno è libero di dire quello che vuole è giusto ma allora anche io posso dirti.. cerca di finirla perchè hai rotto i coglioni,


    bè, tra il dire la propria opinione e il dire a 1 "hai rotto ecc" c'è 1 certa differenza xò è troppo lollosa la tua frase

    ma non te lo dico perchè bisogna essere moderato
    meno male ke ti moderi, se no kissà cosa dicevi

    evita la frase in poche parole
    no su questo nn sn d'accordo, i post kmetrici sn pallosi, meglio essere brevi

    e poi se mi dilungo troppo potrei essere escluso dagli orsetti gommosi e messo tra gli orsetti logorroici e nn è ke ci tengo

    sei simpatico è intelligente
    grazie, anke tu

    spero hai capito non voglio offendere di certo
    va bene

  6. #55
    Matricola FdT
    Donna 29 anni da Messina
    Iscrizione: 29/7/2009
    Messaggi: 33
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Evviva speriamo di sentire qualcosa di diverso

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Discussioni simili

  1. E' strano..
    Da luxury nel forum Topics senza fine
    Risposte: 500
    Ultimo messaggio: 13/1/2015, 12:57
  2. strano
    Da *AllStar* nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 9/3/2009, 15:27
  3. CHE STRANO
    Da kitty nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 10/4/2007, 18:24
  4. Strano
    Da _PrIdE_90 nel forum Internet e computer
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 19/6/2006, 15:24
  5. Subsonica - Livido Amniotico
    Da Liau nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/1/2006, 22:49