Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
OrsettoGommoso2
quello ke hai postato nn è 1 chupacabra ma 1 coyote cn la scabbia
vabbè è ovvio ke nn può essere 1 chupacabra xkè il chupacabra nn esiste
Ma nulla esiste per te? scusa se te lo dico, ma se non credi a queste cose puoi fare a meno di mettere le tue risposte?? sinceramente venire qui nel paranormale e sentirsi dire non esiste, e questo e quello.. sei un professore?? se non credi a delle cose non vedo perchè devi ancora rispondere qui, perchè sinceramente.. rompi e basta!!
-
Quote:
telly
Ma nulla esiste per te?
no, esiste 1 fracca di cose ovviamente
e poi "per te" nn vuol dire, le cose esistono indipendentemente dal fatto ke sia "per me", "per te" o x kiunque
tipo se x 1 esiste la telepatia, nn è ke allora esiste, nn esiste lo stesso
e se 1 dice "oh x me nn esistono i gatti" nn è ke i gatti smettono di esistere
Quote:
scusa se te lo dico, ma se non credi a queste cose puoi fare a meno di mettere le tue risposte??
cs vuol dire? allora io potrei dire se ci credi puoi fare a meno di dirlo (ipotesi x assurdo, è ovvio, ognuno è libero di dire quello ke vuole)
Quote:
sei un professore??
no, faccio skifo anke cm studente :lol:
Quote:
se non credi a delle cose non vedo perchè devi ancora rispondere qui
xkè è 1 forum e ognuno dice la sua
-
Quote:
OrsettoGommoso2
no, esiste 1 fracca di cose ovviamente
e poi "per te" nn vuol dire, le cose esistono indipendentemente dal fatto ke sia "per me", "per te" o x kiunque
tipo se x 1 esiste la telepatia, nn è ke allora esiste, nn esiste lo stesso
e se 1 dice "oh x me nn esistono i gatti" nn è ke i gatti smettono di esistere
cs vuol dire? allora io potrei dire se ci credi puoi fare a meno di dirlo (ipotesi x assurdo, è ovvio, ognuno è libero di dire quello ke vuole)
no, faccio skifo anke cm studente :lol:
xkè è 1 forum e ognuno dice la sua
Si ma dice la sua fino ad un certo punto, se vieni qui e cominci a rompere e a non dare proprio un aiuto per chi lo vuole allora faresti meglio di andare in un'altro topic che non parli di paranormale, perchè vedo che non ne sei tagliato.. e comunque il tuo primo esempio non ha senso perchè una cosa esiste e basta e da ogni cosa che ho letto da te c'è sempre l frase finale.. "ma è ovvio perchè non esiste" o "certo non esiste" e ma non esiste proprio niente PER TE.. esiste solo il normale nella tua vita? e poi il secondo iotesi anche è sbagliato perchè se io vengo da te e ti dico ti prego aiutami o credimi ho bisogno d'aiuto e ti dico una cosa simili o ti comincio a parlare di spiriti e magia nera ecc.. etu come risposta.. ma ti droghi? o vai da un psichiatra.. o, non esistono.. non mi aiuti affatto magari dici.. non credo di poterti essere d'aiuto, non credo a queste cose ma per qualsiasi cosa di conforto morale io ci sono.. saresti molto carino e ti arriverebbe un abbraccio in quel modo solo uno sguardo per dire.. ma va là.. ognuno è libero di dire quello che vuole è giusto ma allora anche io posso dirti.. cerca di finirla perchè hai rotto i coglioni, ma non te lo dico perchè bisogna essere moderato e ti spiego la situazione in modo diverso mentre tu sembri non capirlo e puoi sempre dire tanto non esiste perchè e non te ne sei accorto quasi a tutti sta antipatico, quindi anche per la tua reputazione sociale.. evita la frase in poche parole.. e solo questo che da fastidio perchè all'infuori di questo sei simpatico è intelligente, non vedoperchè con una frase devi rovinare il bel punto di vista che dai
ps: spero hai capito non voglio offendere di certo
-
Quote:
telly
ognuno è libero di dire quello che vuole è giusto ma allora anche io posso dirti.. cerca di finirla perchè hai rotto i coglioni,
:lol::lol::lol:
bè, tra il dire la propria opinione e il dire a 1 "hai rotto ecc" c'è 1 certa differenza xò è troppo lollosa la tua frase
Quote:
ma non te lo dico perchè bisogna essere moderato
:lol: meno male ke ti moderi, se no kissà cosa dicevi :lol::lol:
Quote:
evita la frase in poche parole
no su questo nn sn d'accordo, i post kmetrici sn pallosi, meglio essere brevi
e poi se mi dilungo troppo potrei essere escluso dagli orsetti gommosi e messo tra gli orsetti logorroici e nn è ke ci tengo :lol:
Quote:
sei simpatico è intelligente
:oops: grazie, anke tu
Quote:
spero hai capito non voglio offendere di certo
va bene
-
Evviva speriamo di sentire qualcosa di diverso :lol: