Con me funziona. Io ti consiglio di dare un occhiata su internet, perchè è molto interessante, se poi ci trovi delle basi esiste un libro che ti spiega come usarla e un anche un film
madò ma che schifo sti bruchi!! io gli insetti proprio.... comunque...tornando alla forza d'attrazione, a me personalmente sembra assurdo attrarre quello che si pensa...magari fosse davvero così!
Ma lui non può dirti che c'è una remota possibilità che esista, altrimenti verrà aggiunto nella categoria degli orsetti creduloni, ora hai capito?
Lascia perdere, salta le sue risposte, tanto la sua risposta sarà sempre "È una bufala", a questa affermazione però risponderà:
"Ma va là, se 1 cs esiste dico ke esiste, tipo i bruchi che vanno in fila indiana, ma nn diko ke esiste il paranormale xkè NON esiste... Scusate il post un pò kmetriko..."
Riporto la sua stessa scrittura, perchè è così che scrive, sai nel forum conta di più il contenuto della forma, ma il più delle volte nemmeno il contenuto c'è, basta guardare i suoi messaggi.
La risposta 99% sarà quella è scientificamente provato, quindi è inutile che cerchi di spiegargli perchè tanto se dice che è nero è nero, lo stesso se dice che è bianco, saltalo che fai prima.
se un giorno sarà mai provato allora esisterà; per il momento non è utile rimuginarci sopra con la convinzione che esista
In pratica è una strategia di sopravvivenza che i bruchi utilizzano per spostarsi da una colonia all'altra.
mà, la storia delle colonie nn mi risulta, cmq cm ho detto quello ke mi kiedo nn è xkè si spostano, ke nn è in sè 1 mistero, ci sn 1 fracca di animali ke si spostano, ma questo:
Originariamente inviata da OrsettoGommoso2
cm è ke parte il primo bruco, cioè xkè 1 a 1 certo punto parte? e se 1 può partire xkè nn partono tipo 100 e invece ke 1 processione fanno 1 casino spargendosi ovunque?