ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 46

Forza di attrazione

  1. #21
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Torino
    Iscrizione: 8/7/2008
    Messaggi: 924
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da OrsettoGommoso2 Visualizza il messaggio
    intendi il magnetismo del ferro (ke esiste) o quello dei pensieri (ke nn esiste)?
    Scusa ma non è detto.. Io non ho messo conferme ma magari non ho detto neanche cacchiate.. nel senso.. se non conosci una cosa non puoi dire che non esiste..


  2. # ADS
     

  3. #22
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eli_house.. Visualizza il messaggio
    Scusa ma non è detto.. Io non ho messo conferme ma magari non ho detto neanche cacchiate.. nel senso.. se non conosci una cosa non puoi dire che non esiste..
    Ma lui non può dirti che c'è una remota possibilità che esista, altrimenti verrà aggiunto nella categoria degli orsetti creduloni, ora hai capito?
    Lascia perdere, salta le sue risposte, tanto la sua risposta sarà sempre "È una bufala", a questa affermazione però risponderà:
    "Ma va là, se 1 cs esiste dico ke esiste, tipo i bruchi che vanno in fila indiana, ma nn diko ke esiste il paranormale xkè NON esiste... Scusate il post un pò kmetriko..."
    Riporto la sua stessa scrittura, perchè è così che scrive, sai nel forum conta di più il contenuto della forma, ma il più delle volte nemmeno il contenuto c'è, basta guardare i suoi messaggi.
    La risposta 99% sarà quella è scientificamente provato, quindi è inutile che cerchi di spiegargli perchè tanto se dice che è nero è nero, lo stesso se dice che è bianco, saltalo che fai prima.
    Ultima modifica di Half shadow; 2/7/2009 alle 11:40 Motivo: Errori di ortografia

  4. #23
    Black Fury
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 7/9/2008
    Messaggi: 1,937
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Ma lui non può dirti che c'è una remota possibilità che esista, altrimenti verrà aggiunto nella categoria degli orsetti creduloni, ora hai capito?
    Lascia perdee, salta le sue risposte, tanto la sua risposta sarà sempre "È una bufala", a questa affermazione però risponderà:
    "Ma va là, se 1 cs esiste dico ke esiste, tipo i bruchi che vanno in fila indiana, ma nn diko ke esiste il paranormale xkè NON esiste... Scusate il post un pò kmetriko..."
    Riporto la sua stessa scrittura, perchè è così che scrive, sai nel forum conta di più il contenuto della forma, ma il più delle volte nemmeno il contenuto c'è, basta guardare i suoi messaggi.
    La risposta 99% sarà quella è scientificamente provato, quindi è inutile che cerchi di spiegargli perchè tanto se dice che è nero è nero, lo stesso se dice che è bianco, saltalo che fai prima.


    Oddio sono caduta dalla sedia .
    Magari un po' rude Half

    Comunque Orsottopotto è un po' scettico sul paranormale.
    Se una persona parla di una questione partendo da presupposti fissati da se stesso cui non ha intenzione di cambiare è inutile che ne parli.

    Penso che la preveggenza esista e sia capacità di tutti solo che alcuni la sviluppano e altri no.
    Studi scientifichi hanno dimostrato che siamo avvolti da una "pellicola impressionabile" e quindi modellabile .
    In parte (o forse totalmente) siamo noi che dirigiamo gli eventi che ci riguardano [escluse catastrofi naturali,malattie e consumo credito cellulare U_U ].
    Vi posterò il link degli studi.

  5. #24
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eli_house.. Visualizza il messaggio
    .. nel senso.. se non conosci una cosa non puoi dire che non esiste..
    e vabbè ma allora si può dire qualunque cosa, tipo asini ke volano, lettura del pensiero, folletti, l'Uomo Ragno che gira per il paese, i coccodrilli nelle fogne ecc ecc

    tanto + se 1 cosa è contraria a leggi fisike o altro di conosciuto e provato, prima di dire ke potrebbe esistere aspettiamo ke ci sia almeno qualke indizio decente se no cm ho detto si potrebbe dire tutto e il contrario di tutto

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    nel forum conta di più il contenuto della forma
    quoto

    se dice che è nero è nero, lo stesso se dice che è bianco, saltalo che fai prima.
    e bè se è nero è ovvio ke è nero e se è bianco è bianco, se 1 dice ke il nero è bianco sbaglia

  6. #25
    ~ Swan
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 24/5/2008
    Messaggi: 9,819
    Piaciuto: 462 volte

    Predefinito

    non ci credo sinceramente.

  7. #26
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Torino
    Iscrizione: 8/7/2008
    Messaggi: 924
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da OrsettoGommoso2 Visualizza il messaggio
    e vabbè ma allora si può dire qualunque cosa, tipo asini ke volano, lettura del pensiero, folletti, l'Uomo Ragno che gira per il paese, i coccodrilli nelle fogne ecc ecc

    tanto + se 1 cosa è contraria a leggi fisike o altro di conosciuto e provato, prima di dire ke potrebbe esistere aspettiamo ke ci sia almeno qualke indizio decente se no cm ho detto si potrebbe dire tutto e il contrario di tutto
    Beh ma se la sezione è enigmi e paranormale ci sarà un motivo se si chiama così, no?
    Io non lo so se esista o meno, personalmente ci credo, e ci sono persone che stanno facendo studi su questo argomento. Se di tutte le cose tipo fantasmi, alieni e cose simili ci fossero prove certe allora la sezione non si chiamerebbe più così. E questo non vale solo per la mia discussione. Io non affermo che le cose che ho scritto siano vere al 100 per cento come ho ribadito su, semplicemente mi sono informata e la trovavo una cosa molto curiosa a cui, come ho già detto, credo. però non posso affermare che esiste come non posso affermare il contrario. le mie sono tutte supposizioni.

  8. #27
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    nn è vero, ci sn degli enigmi ke nn sn bufale, tipo quello dei bruki pelosi (e anke skifosi) ke vanno in fila e nn si capisce xkè 1 comincia (magari è 1 enigma solo x me, ma ness1 mi ha mai dato 1 risp, se lo sai dimmelo grazie), o tipo certe scritture ke nn si sn decifrate, o tipo 1 fracca di cose del cervello umano

    queste sn cose ke nn hanno 1 risp scientifica certa (a meno ke sui bruki nn sia io ke nn la so ma c'è) ma nn sn bufale

  9. #28
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Te l'avevo detto Erion, l'unica cosa che non può dire che è una bufala è quella dei bruchi, ma è ovvio, sarebbe davvero grave il suo problema se dicesse che anche quella è una bufala, dato che lo vedono tutti con i loro occhi...

  10. #29
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da OrsettoGommoso2 Visualizza il messaggio
    o tipo 1 fracca di cose del cervello umano

    queste sn cose ke nn hanno 1 risp scientifica certa (a meno ke sui bruki nn sia io ke nn la so ma c'è) ma nn sn bufale


    Dici così dopo aver confutato la psicanalisi per mesi?

  11. #30
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Torino
    Iscrizione: 8/7/2008
    Messaggi: 924
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da OrsettoGommoso2 Visualizza il messaggio
    nn è vero, ci sn degli enigmi ke nn sn bufale, tipo quello dei bruki pelosi (e anke skifosi) ke vanno in fila e nn si capisce xkè 1 comincia (magari è 1 enigma solo x me, ma ness1 mi ha mai dato 1 risp, se lo sai dimmelo grazie), o tipo certe scritture ke nn si sn decifrate, o tipo 1 fracca di cose del cervello umano

    queste sn cose ke nn hanno 1 risp scientifica certa (a meno ke sui bruki nn sia io ke nn la so ma c'è) ma nn sn bufale
    Si per quello hai ragione, ma anche quello che ho scritto io rientra in questa categoria.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Attrazione fisica...
    Da Pinguto nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 25/5/2009, 15:48
  2. Attrazione (non) fisica
    Da Patu nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 24/2/2009, 20:35
  3. Attrazione e Politica
    Da consu90 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 31/5/2007, 23:17
  4. Attrazione per un prof
    Da sexi91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 20/6/2006, 19:39