Ma lui non può dirti che c'è una remota possibilità che esista, altrimenti verrà aggiunto nella categoria degli orsetti creduloni, ora hai capito?
Lascia perdere, salta le sue risposte, tanto la sua risposta sarà sempre "È una bufala", a questa affermazione però risponderà:
"Ma va là, se 1 cs esiste dico ke esiste, tipo i bruchi che vanno in fila indiana, ma nn diko ke esiste il paranormale xkè NON esiste... Scusate il post un pò kmetriko..."
Riporto la sua stessa scrittura, perchè è così che scrive, sai nel forum conta di più il contenuto della forma, ma il più delle volte nemmeno il contenuto c'è, basta guardare i suoi messaggi.
La risposta 99% sarà quella è scientificamente provato, quindi è inutile che cerchi di spiegargli perchè tanto se dice che è nero è nero, lo stesso se dice che è bianco, saltalo che fai prima.
Ultima modifica di Half shadow; 2/7/2009 alle 13:40 Motivo: Errori di ortografia
Oddio sono caduta dalla sedia .
Magari un po' rude Half
Comunque Orsottopotto è un po' scettico sul paranormale.
Se una persona parla di una questione partendo da presupposti fissati da se stesso cui non ha intenzione di cambiare è inutile che ne parli.
Penso che la preveggenza esista e sia capacità di tutti solo che alcuni la sviluppano e altri no.
Studi scientifichi hanno dimostrato che siamo avvolti da una "pellicola impressionabile" e quindi modellabile .
In parte (o forse totalmente) siamo noi che dirigiamo gli eventi che ci riguardano [escluse catastrofi naturali,malattie e consumo credito cellulare U_U ].
Vi posterò il link degli studi.
e vabbè ma allora si può dire qualunque cosa, tipo asini ke volano, lettura del pensiero, folletti, l'Uomo Ragno che gira per il paese, i coccodrilli nelle fogne ecc ecc
tanto + se 1 cosa è contraria a leggi fisike o altro di conosciuto e provato, prima di dire ke potrebbe esistere aspettiamo ke ci sia almeno qualke indizio decente se no cm ho detto si potrebbe dire tutto e il contrario di tutto
quoto
e bè se è nero è ovvio ke è nero e se è bianco è bianco, se 1 dice ke il nero è bianco sbagliase dice che è nero è nero, lo stesso se dice che è bianco, saltalo che fai prima.
non ci credo sinceramente.
Beh ma se la sezione è enigmi e paranormale ci sarà un motivo se si chiama così, no?
Io non lo so se esista o meno, personalmente ci credo, e ci sono persone che stanno facendo studi su questo argomento. Se di tutte le cose tipo fantasmi, alieni e cose simili ci fossero prove certe allora la sezione non si chiamerebbe più così. E questo non vale solo per la mia discussione. Io non affermo che le cose che ho scritto siano vere al 100 per cento come ho ribadito su, semplicemente mi sono informata e la trovavo una cosa molto curiosa a cui, come ho già detto, credo. però non posso affermare che esiste come non posso affermare il contrario. le mie sono tutte supposizioni.
nn è vero, ci sn degli enigmi ke nn sn bufale, tipo quello dei bruki pelosi (e anke skifosi) ke vanno in fila e nn si capisce xkè 1 comincia (magari è 1 enigma solo x me, ma ness1 mi ha mai dato 1 risp, se lo sai dimmelo grazie), o tipo certe scritture ke nn si sn decifrate, o tipo 1 fracca di cose del cervello umano
queste sn cose ke nn hanno 1 risp scientifica certa (a meno ke sui bruki nn sia io ke nn la so ma c'è) ma nn sn bufale
Te l'avevo detto Erion, l'unica cosa che non può dire che è una bufala è quella dei bruchi, ma è ovvio, sarebbe davvero grave il suo problema se dicesse che anche quella è una bufala, dato che lo vedono tutti con i loro occhi...