ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Visualizzazione risultati da 51 a 56 su 56

Ma sono l'unico?

  1. #51
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Qui il paranoico sei tu
    naaaaaah, 1 dei poki difetti ke nn ho è la paranoia, anzi sn sc*zz***ssimo

    altrimenti corri il rischio di convincerti che il paranormale esista?
    naaah, questo è 1 riskio ke proprio nn corro

    le streghe nere ovviamente hanno avuto i loro poteri dal diavolo.
    i poteri delle streghe nn esistono, sn invenzioni

    Il diavolo a sua volta ha creato vampiri
    gli unici vampiri ke esistono (ke sn dei pipistrelli) nn sn stati creati dal diavolo ma si sn evoluti da qualke pipistrello + primitivo



    gli spettri sono le anime che hanno trovato difficoltà a trapassare.
    xò nn esistono

  2. # ADS
     

  3. #52
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da OrsettoGommoso2 Visualizza il messaggio
    naaaaaah, 1 dei poki difetti ke nn ho è la paranoia, anzi sn sc*zz***ssimo



    naaah, questo è 1 riskio ke proprio nn corro



    i poteri delle streghe nn esistono, sn invenzioni



    gli unici vampiri ke esistono (ke sn dei pipistrelli) nn sn stati creati dal diavolo ma si sn evoluti da qualke pipistrello + primitivo



    xò nn esistono
    Continua pure a girare intorno alle cose.

  4. #53
    Matricola FdT
    Donna 29 anni da Messina
    Iscrizione: 29/7/2009
    Messaggi: 33
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Non tutti i vampiri sono dalla parte del Diavolo
    Comunque con gli spiriti bisogna stare attenti sipossono spacciare anche per altri.. Comunque non possiamo far credere ad una persona ciò che non crede.. quindi inutile accanirsi tanto o cercare di farglielo credere.. se il destino lo vuole primo o poi lo scoprirà da se.. se no.. è tutto nutile.. abbassiamo la testa e via.

  5. #54
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Continua pure a girare intorno alle cose.
    in che senso?

    a parte ke in quel ke si diceva di cose ce n'erano poke visto ke (tranne i pipistrelli vampiri) erano tutte invenzione, quindi anke a volerci girare intorno si va in linea retta (al limite si gira intorno ai pipistrelli ma penso si tolgano prima loro dalla strada x nn farsi travolgere)

    piuttosto sei tu ke giri intorno xkè nn hai ancora dato 1 prova ke esista quello ke dici

    Quote Originariamente inviata da telly Visualizza il messaggio
    Non tutti i vampiri sono dalla parte del Diavolo
    Comunque con gli spiriti bisogna stare attenti sipossono spacciare anche per altri.. Comunque non possiamo far credere ad una persona ciò che non crede.. quindi inutile accanirsi tanto o cercare di farglielo credere.. se il destino lo vuole primo o poi lo scoprirà da se.. se no.. è tutto nutile.. abbassiamo la testa e via.
    nessun vampiro è della parte del diavolo, xkè quelli tipo Twilight nn esistono, mentre quelli veri (pipistrelli) sn dalla parte di se stessi

    diabolici no, anke se gli animali a cui sottraggono il sangue di certo nn è ke stravedono per loro
    e li capisco xkè ank'io odio le zanzare, ecco magari le zanzare potrei considerarle creature del diavolo

  6. #55
    Matricola FdT
    Donna 29 anni da Messina
    Iscrizione: 29/7/2009
    Messaggi: 33
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da OrsettoGommoso2 Visualizza il messaggio
    in che senso?

    a parte ke in quel ke si diceva di cose ce n'erano poke visto ke (tranne i pipistrelli vampiri) erano tutte invenzione, quindi anke a volerci girare intorno si va in linea retta (al limite si gira intorno ai pipistrelli ma penso si tolgano prima loro dalla strada x nn farsi travolgere)

    piuttosto sei tu ke giri intorno xkè nn hai ancora dato 1 prova ke esista quello ke dici



    nessun vampiro è della parte del diavolo, xkè quelli tipo Twilight nn esistono, mentre quelli veri (pipistrelli) sn dalla parte di se stessi

    diabolici no, anke se gli animali a cui sottraggono il sangue di certo nn è ke stravedono per loro
    e li capisco xkè ank'io odio le zanzare, ecco magari le zanzare potrei considerarle creature del diavolo
    Lasciamo perdere quel film per bambine.. e comunque se non credi a qualcosa non credo che tu che non ne hai mai visto ne vissuto hai il diritto di riderci.. e poi non sono cose ch si possono dare prove molto facilmente.. credo che sia inutile continuare a parlarne perchè così ci si fa ancora più male fino ad arrivare a conseguenze irreparabili.. comunque sei libera di penare e dire ciò che vuoi e mi metterò contro tutti affinchè tu la possa esprimere.. ma non riderci in faccia.. ne per il sedere.. e rispetta anche i pareri degli altri

  7. #56
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Ragazzi vi prego di non andare off topic e di proseguire in privato eventuali discussioni tra voi, grazie

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Discussioni simili

  1. germano mosconi un mito o l'unico dio?
    Da rika nel forum Off Topic
    Risposte: 108
    Ultimo messaggio: 14/11/2008, 11:10
  2. Sono l'unico ?
    Da Quelck nel forum Argomento libero
    Risposte: 68
    Ultimo messaggio: 9/10/2008, 18:42
  3. Son l'unico
    Da Earl88 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 65
    Ultimo messaggio: 19/4/2008, 14:49
  4. L'unico politico ke apprezzo...
    Da TXUS nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 4/9/2006, 20:56
  5. Forse sarò l'unico....
    Da efaf nel forum Sport
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 4/7/2005, 23:42