ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 56

Ma sono l'unico?

  1. #31
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Io invece ho sentito dire che a Torino molte persone sono orientate verso il satanismo e che un ex dell'amica di mia zia andò a Torino per lavoro.
    Trovò un gruppo con cui fare amicizia, ma quando scoprì che facevano le magie nere si allontanò un pò, una sera disse che non sarebbe venuto.
    La sera stessa in casa vide le persone dentro i quadri che si muovevano e che erano minacciose!
    Nello stesso momento uno di quel gruppo gli telefonò e gli chiese se stava andando tutto bene!
    Insomma, se cerchi il paranormale forse lo troverai, ma spero tu non sia debole di cuore!


  2. # ADS
     

  3. #32
    Assuefatto da FdT
    Donna 30 anni da Taranto
    Iscrizione: 8/7/2008
    Messaggi: 834
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Io invece ho sentito dire che a Torino molte persone sono orientate verso il satanismo e che un ex dell'amica di mia zia andò a Torino per lavoro.
    Trovò un gruppo con cui fare amicizia, ma quando scoprì che facevano le magie nere si allontanò un pò, una sera disse che non sarebbe venuto.
    La sera stessa in casa vide le persone dentro i quadri che si muovevano e che erano minacciose!
    Nello stesso momento uno di quel gruppo gli telefonò e gli chiese se stava andando tutto bene!
    Insomma, se cerchi il paranormale forse lo troverai, ma spero tu non sia debole di cuore!
    woooow! comunque per chi ha dato origine a questo topic: bè, hai visto qualcosa alla fine?? se no, tranquillo...prima o poi arriverà anche il tuo momento!

  4. #33
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    La sera stessa in casa vide le persone dentro i quadri che si muovevano e che erano minacciose!
    forse ha scambiato le finestre x quadri
    e erano minacciose xkè gli dava fastidio ke guardava in casa loro

  5. #34
    Matricola FdT
    Donna 29 anni da Messina
    Iscrizione: 29/7/2009
    Messaggi: 33
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da WerePlasma Visualizza il messaggio
    puoi provare ad andare in vecchio rudere abbandonato in cui una famiglia è stata brutalmente uccisa a sangue freddo
    Certo come no cos si fa ammazzare prima no? le persone che non sono morte per vecchiaia come si dovrebbe ma per la mano dell'essere umano spesso sono come dire un pò cattive oppure vagano cercando risposte e non ti lasciano stare.. se fossi in te non mi cercheei il paranormale.. non è bello per niente.. e vi consiglio di non fare sedute spititche.. la cugina di mia mamma, mia nonna, mia zia, in pratica metà famiglia di mia mamma e compresa mia madre, hanno fatto una seduta spiritica ed è stato orrendo e la cug di mia madre ha perso due bambini perchè alcune "anime" andavano li e gli saltavano nelapancia dicendogli questo bambino e mio, e uno gli è nato mal formato e poi è morto e l'altro gli mancava la parte del cervello è a dovuto abortire.. E non si sa come io li vedo ma non è bene non vedere solo i parenti, perchè se si vede i parenti e basta non fa niente diciamo, ma bisogna vedere se sono realmente loro, e poi quand fate le sedute aprite le porte epotrà entrare chiunque non verrà mai la persona che voi volete perchè potrà venire chiunque e aprendo le port siete nei guai.. e ci vorrà un prete che vi faccia una specie di messa di liberazione oppure qualcuno che vi purifichi.. ma non dra molto se non lo vuoi..

  6. #35
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da telly Visualizza il messaggio
    Certo come no cos si fa ammazzare prima no? le persone che non sono morte per vecchiaia come si dovrebbe ma per la mano dell'essere umano spesso sono come dire un pò cattive oppure vagano cercando risposte e non ti lasciano stare.. se fossi in te non mi cercheei il paranormale.. non è bello per niente.. e vi consiglio di non fare sedute spititche.. la cugina di mia mamma, mia nonna, mia zia, in pratica metà famiglia di mia mamma e compresa mia madre, hanno fatto una seduta spiritica ed è stato orrendo e la cug di mia madre ha perso due bambini perchè alcune "anime" andavano li e gli saltavano nelapancia dicendogli questo bambino e mio, e uno gli è nato mal formato e poi è morto e l'altro gli mancava la parte del cervello è a dovuto abortire.. E non si sa come io li vedo ma non è bene non vedere solo i parenti, perchè se si vede i parenti e basta non fa niente diciamo, ma bisogna vedere se sono realmente loro, e poi quand fate le sedute aprite le porte epotrà entrare chiunque non verrà mai la persona che voi volete perchè potrà venire chiunque e aprendo le port siete nei guai.. e ci vorrà un prete che vi faccia una specie di messa di liberazione oppure qualcuno che vi purifichi.. ma non dra molto se non lo vuoi..
    Ma è orribile...

  7. #36
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Io invece ho sentito dire che a Torino molte persone sono orientate verso il satanismo e che un ex dell'amica di mia zia andò a Torino per lavoro.
    Trovò un gruppo con cui fare amicizia, ma quando scoprì che facevano le magie nere si allontanò un pò, una sera disse che non sarebbe venuto.
    La sera stessa in casa vide le persone dentro i quadri che si muovevano e che erano minacciose!
    Nello stesso momento uno di quel gruppo gli telefonò e gli chiese se stava andando tutto bene!
    Insomma, se cerchi il paranormale forse lo troverai, ma spero tu non sia debole di cuore!
    oh my god!

  8. #37
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DarkDante Visualizza il messaggio
    oh my god!
    Senti non me lo sono inventato, me l'ha detto l'amica di mia zia, se vuoi ci credi sennò no, io erò non è la prima volta che sento parlare di magia nera a Torino.

  9. #38
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    il satanismo esiste...ma le persone dentro i quadri che si muovono e minacciano no -.-

  10. #39
    Anakin Skywalker
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DarkDante Visualizza il messaggio
    il satanismo esiste...ma le persone dentro i quadri che si muovono e minacciano no -.-
    Non mi dirai che "Una notte al museo" è una storia inventata!

  11. #40
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Anakin Skywalker Visualizza il messaggio
    Non mi dirai che "Una notte al museo" è una storia inventata!
    leggi più sopra stupido -.-

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. germano mosconi un mito o l'unico dio?
    Da rika nel forum Off Topic
    Risposte: 108
    Ultimo messaggio: 14/11/2008, 12:10
  2. Sono l'unico ?
    Da Quelck nel forum Argomento libero
    Risposte: 68
    Ultimo messaggio: 9/10/2008, 19:42
  3. Son l'unico
    Da Earl88 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 65
    Ultimo messaggio: 19/4/2008, 15:49
  4. L'unico politico ke apprezzo...
    Da TXUS nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 4/9/2006, 21:56
  5. Forse sarò l'unico....
    Da efaf nel forum Sport
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 5/7/2005, 0:42