puoi provare ad andare in vecchio rudere abbandonato in cui una famiglia è stata brutalmente uccisa a sangue freddo
puoi provare ad andare in vecchio rudere abbandonato in cui una famiglia è stata brutalmente uccisa a sangue freddo
Non credo che vedere un cane che attraversa la strada possa considerarsi paranormale
x la precisione dicono ke hanno visto o ke gli è successo ecc ecc ma dato ke i fenomeni paranormali nn esistono o si sbagliano in buona fede o ti prendono in giro
di robe strane se ne vedono 1 frakka, basta guardarsi intorno, ke xò nn centrano niente cn il paranormale ke nn esistenon ho mai visto NIENTE di strano
eh appuntoApparte qualche giorno fa che ho visto un cane davanti a me in bicicletta illuminato da una macchina che stava passando, appena passata la macchina ho accellerato per vederlo ma non c'era più, ma poteva benissimo essersi diretto nel campo e non l'ho visto, oppure aver attraversato la strada boh
no impossibile, nn puoi averle viste xkè nn esistonomagari di cose "paranormali" ne ho anche viste
quoto
io pure me le vado a cercare, ogni tanto raduno amici e parenti e faccio sedute spiritiche sperando di contattare i morti o mi avventuro nei ruderi di case abbandonate in cerca di fantasmi
se sei appassionato di horror, sarebbe un sogno assistere a qualkosa di paranormale, (io me ne intendo)
Ecco perchè non vedi nulla!
ma perchè generalizzi?? non esistono?? quindi per te per esempio gli ufo non esistono? assurdo...e ti sembra possibile allora che un mondo così gigante debba restare vuoto?? è ovvio che esiste altra vita...e anche fenomeni paranormali...esistono eccome. anche io non ci credevo...poi l'anno scorso ho visto un ufo e mi sono ricreduta su tutto...spero che lo vedrai anche tu.
erano le 23:00 del 24 aprile 2008...ero in un posto piuttosto isolato col mio ex...e l'abbiamo visto...era rotondo più o meno, con tante luci rotonde bianche intorno... se non mi volete credere, non mi importa. Io so di averlo visto e so anche cosa provano tutte quelle persone che dicono di vederli, ma non vengono credute dagli altri.
Sei sulla buona strada per vedere qualcosa, devi auto-condizionarti un po' di più e vedrai che farai come quella tizia che viene quotidianamente rapita dagli alieni che la usano da "intermediaria". E ti inviteranno in televisione a parlare di ste cose e ti fai pure i soldi.