ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 37

Ho sognato un terremoto

  1. #21
    FdT-dipendente
    Uomo 29 anni da Torino
    Iscrizione: 26/3/2008
    Messaggi: 1,872
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Per monumento intende quello che c'è vicino a casa nostra, che è un omaggio ai caduti in guerra, ormai sciupato dai bulletti di quartiere che l'hanno completamente imbrattato.
    ma siete parenti o cosa?


  2. # ADS
     

  3. #22
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Il fatto è che proprio quando non ci pensiamo le cose che si sognano si avverano.
    no i sogni nn si avverano mai nel vero senso della parola, può essere ke capiti qualcosa ke si è sognato ma è questione di statistica

    semmai può essere vero in 1 certo senso il contrario, se ci pensi troppo potrebbero avverarsi x il fenomeno della cosidetta profezia ke si autoavvera

    ---------------------------------------------------------------------------------------

    Quote Originariamente inviata da ♣NoFutureForYou♣ Visualizza il messaggio
    Oddio tu e half shadow avendo lo stesso avatar a volte mi confondo del tutto XD
    adesso lui l'ha cambiato

    Cmq io ci creedo ciecamente ai sogni premonitori perchè ne ho fatto uno quando ero piccola e spero che non mi ricapiti più.. e stato orribile...
    nn è stato 1 sogno premonitore ma 1 coincidenza

    i sogni premonitori nn esistono

    Nel mondo esistono moltissime persone che prevedono il futuro attraverso i sogni
    no nn ne esiste nemmeno 1 xkè è impossibile prevedere il futuro cn i sogni

    e se provi a fare una ricerchina su google vedrai pure le testimonianze..
    cn google trovi anke testimonianza di gente ke dice ke è stata rapita dagli alieni e ke Elvis è vivo, nn è ke se 1 lo dice è vero, anzi in questi casi sn falsi sicuramente

    non credo che siano tutto dei casi,delle coincidenze.
    quoto, ovvio ke solo alcuni sn coincidenze, poi ci sn anke storie inventate o errori di interpretazione

    -----------------------------------------------------------------------------------------

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    (Spero sia l'ultima volta che parlo con te)
    xkè? guarda anke se si hanno idee diverse si può parlare civilmente

    Difficilmente credo che si possa trattare di un sogno premonitore
    in effetti nn può esserlo xkè i sogni premonitori nn esistono

    ma tu non sei nessuno per dire che i sogni premonitori non esistono
    tutti siamo qualcuno, cmq è vero ke nn sn 1 autorità, xò lo dicono tutti gli scienziati del mondo è questo è sì 1 autorità

    dici di essere ignorante
    sì questo è vero

    non esistono nè le prove dell'esistenza dei sogni premonitori, nè della non esistenza
    tecnicamente nn si può provare la nn esistenza, è l'esistenza ke va provata e se nn ci sn prove nè indizi si può dire ke nn esiste

    è cm la famosa storia della teiera volante intorno alla Terra, nn è ke puoi provare ke nn ci sia ma siccome nn c'è la minima prova o indizio l'unica risp scientifica è nn esiste

    anche se spara sentenze senza essere nè qualificato sull'argomento nè un esperto.
    confermo di essere ignorantissimo ma se tutti gli scienziati del mondo la pensano cm me probabilmente ci sto azzeccando

    stai collezionando solo antipatie da queste parti.
    ma va là, Preiser mi ha appena scritto: "sei un mito" e ho ricevuto alcuni msg pvt ke dicono "grande!", "grandissimo!" .... immeritati xkè sn ignorantissimo xò mi fanno piacere

    ----------------------------------------------------------------------------------------

    scusate il post 1 pò kmetrico ma in realtà sn 3 post in 1
    Ultima modifica di OrsettoGommoso2; 11/6/2009 alle 12:02

  4. #23
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da OrsettoGommoso2 Visualizza il messaggio
    no i sogni nn si avverano mai nel vero senso della parola, può essere ke capiti qualcosa ke si è sognato ma è questione di statistica

    semmai può essere vero in 1 certo senso il contrario, se ci pensi troppo potrebbero avverarsi x il fenomeno della cosidetta profezia ke si autoavvera

    ---------------------------------------------------------------------------------------



    adesso lui l'ha cambiato

    nn è stato 1 sogno premonitore ma 1 coincidenza

    i sogni premonitori nn esistono

    no nn ne esiste nemmeno 1 xkè è impossibile prevedere il futuro cn i sogni

    cn google trovi anke testimonianza di gente ke dice ke è stata rapita dagli alieni e ke Elvis è vivo, nn è ke se 1 lo dice è vero, anzi in questi casi sn falsi sicuramente

    quoto, ovvio ke solo alcuni sn coincidenze, poi ci sn anke storie inventate o errori di interpretazione

    -----------------------------------------------------------------------------------------



    xkè? guarda anke se si hanno idee diverse si può parlare civilmente

    in effetti nn può esserlo xkè i sogni premonitori nn esistono

    tutti siamo qualcuno, cmq è vero ke nn sn 1 autorità, xò lo dicono tutti gli scienziati del mondo è questo è sì 1 autorità

    sì questo è vero

    tecnicamente nn si può provare la nn esistenza, è l'esistenza ke va provata e se nn ci sn prove nè indizi si può dire ke nn esiste

    è cm la famosa storia della teiera volante intorno alla Terra, nn è ke puoi provare ke nn ci sia ma siccome nn c'è la minima prova o indizio l'unica risp scientifica è nn esiste

    confermo di essere ignorantissimo ma se tutti gli scienziati del mondo la pensano cm me probabilmente ci sto azzeccando

    ma va là, Preiser mi ha appena scritto: "sei un mito" e ho ricevuto alcuni msg pvt ke dicono "grande!", "grandissimo!" .... immeritati xkè sn ignorantissimo xò mi fanno piacere

    ----------------------------------------------------------------------------------------

    scusate il post 1 pò kmetrico ma in realtà sn 3 post in 1
    A questo punto mi fai solo pena, senza offesa ovviamente, ti preoccupi dei post chilometrici ma poi non ti preoccupi del tuo atteggiamento con le persone, sei davvero superficiale, basta questa è l'ultima volta che parlo con te, tu sei ripetitivo e scriverai sempre che questo e quello non esistono perchè tu ne sei convinto e quindi spari sentenze come ha detto anche Tech, io però odio dover sempre scrivere le stesse cose e quindi con te chiudo sul serio, ho cercato di spiegarti che ognuno ha le sue idee e tu non puoi convincerli prepotentemente del contrario, ma a quanto pare il tuo cervello non supporta quella comprensione, è inutile continuare a provare, è come dire che voglio masterizzare un DVD in un CD, non ci entrerà mai, con questo chiudo con te.

    Quote Originariamente inviata da markoo Visualizza il messaggio
    ma siete parenti o cosa?
    Sì, siamo parenti.

  5. #24
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    A questo punto mi fai solo pena, senza offesa ovviamente,
    meno male ke è senza offesa
    ma quando vuoi offendere cosa dici?

    ti preoccupi dei post chilometrici
    ebbè, post troppo kmetrici sn pallosi, io di solito li salto

    ma poi non ti preoccupi del tuo atteggiamento con le persone
    mà, io a dire il vero nn ho mai offeso nessuno, tu esordisci con "mi fai solo pena" .... mà, forse è il tuo atteggiamento ke andrebbe 1 pò modificato .... nn puoi andare in 1 forum e pretendere ke tutti ti diano ragione e se 1 ha idee diverse dici ke fa pena, apri 1 topic x kiedere ke sia bloccato (e giustamente i mod ti hanno risposto ke ognuno è libro di esprimere le sue idee), ecc ecc

    sei davvero superficiale
    il problema è ke se invece di esporre le tue idee dici "fai pena", "sei superificiale" nn è molto costruttivo

    basta questa è l'ultima volta che parlo con te
    io invece invito sempre al dialogo

    e scriverai sempre che questo e quello non esistono
    nn è vero, se 1 cosa esiste scrivo ke è esiste, se nn esiste scrivo ke nn esiste (il ke nn mi sembra illogico)

    ho cercato di spiegarti che ognuno ha le sue idee e tu non puoi convincerli prepotentemente del contrario
    ma va là! "prepotentemente"

    io ho sempre detto la mia opinione senza mai scrivere nulla di offensivo verso te o altri, tu invece scrivi "fai solo pena", "sei ignorante", "sei superficiale" ....
    hai aperto un topic cntro di me continuando ad attaccarmi anke se io nn ho risp agli attakki e ti ho anzi proposto di dialogare in pace (e lo propongo ancora)
    ... e dici ke sn io prepotente? ma dai ....

    con questo chiudo con te.
    io invece resto sempre aperto al dialogo

    quindi tornando IT aggiungo ke nn esiste nessuna prova ke 1 sola xsona abbia mai predetto 1 terremoto cn 1 sogno, e purtroppo predizioni davvero efficaci nn ne esistono nemmeno nella realtà

  6. #25
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da OrsettoGommoso2 Visualizza il messaggio
    meno male ke è senza offesa
    ma quando vuoi offendere cosa dici?



    ebbè, post troppo kmetrici sn pallosi, io di solito li salto



    mà, io a dire il vero nn ho mai offeso nessuno, tu esordisci con "mi fai solo pena" .... mà, forse è il tuo atteggiamento ke andrebbe 1 pò modificato .... nn puoi andare in 1 forum e pretendere ke tutti ti diano ragione e se 1 ha idee diverse dici ke fa pena, apri 1 topic x kiedere ke sia bloccato (e giustamente i mod ti hanno risposto ke ognuno è libro di esprimere le sue idee), ecc ecc



    il problema è ke se invece di esporre le tue idee dici "fai pena", "sei superificiale" nn è molto costruttivo



    io invece invito sempre al dialogo



    nn è vero, se 1 cosa esiste scrivo ke è esiste, se nn esiste scrivo ke nn esiste (il ke nn mi sembra illogico)



    ma va là! "prepotentemente"

    io ho sempre detto la mia opinione senza mai scrivere nulla di offensivo verso te o altri, tu invece scrivi "fai solo pena", "sei ignorante", "sei superficiale" ....
    hai aperto un topic cntro di me continuando ad attaccarmi anke se io nn ho risp agli attakki e ti ho anzi proposto di dialogare in pace (e lo propongo ancora)
    ... e dici ke sn io prepotente? ma dai ....



    io invece resto sempre aperto al dialogo

    quindi tornando IT aggiungo ke nn esiste nessuna prova ke 1 sola xsona abbia mai predetto 1 terremoto cn 1 sogno, e purtroppo predizioni davvero efficaci nn ne esistono nemmeno nella realtà
    E neghi anche l'evidenza e continui pure ad essere ripetitivo, però, devo dire che sei davvero ragionevole, hai paura dei post chilometrici ma poi sei ripetitivo, con questo il mio ot è chiuso, perchè non ho intenzione di continuare a rompermi le scatole con te, il discorso almeno da parte mia è chiuso.

  7. #26
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    A differenza di "orsettogommoso" non credo che i sogni premonitori non esistono.
    Sono dell'idea che niente avviene per caso, le coincidenze non sempre sono coincidenze.
    Non credo di averne mai fatto uno, ma non nego che possano esistere.

  8. #27
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    A differenza di "orsettogommoso" non credo che i sogni premonitori non esistono.
    Sono dell'idea che niente avviene per caso, le coincidenze non sempre sono coincidenze.
    Non credo di averne mai fatto uno, ma non nego che possano esistere.
    Sì, ma credo che lei abbia fatto quel sogno perchè la sera prima abbiamo guardato un film su un vulcano, che causava anche un terremoto con crolli appunto.

  9. #28
    FdT-dipendente Mefis94
    Uomo 36 anni da Trento
    Iscrizione: 10/4/2009
    Messaggi: 1,157
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Io ho sognato di farmy Carmen Electra, ma purtroppo pare che il mio cervello premonitore abbia preso un abbaglio
    Consolati!!! non sei l'unico

  10. #29
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    A me Carmen non mi garba...
    Mi garba di più Anna Faris.

  11. #30
    Askra
    Ospite

    Predefinito

    è solo suggestione..quando è successo il terremoto in abruzzo mi sonotalmente suggestionata che ho sognato molte volte il terremoto nella mia città(di solito in corrispondenza di quando passava l'aere,io vivo vicino all'aereo porto e il rumore mi creava questi sogni)
    io vivo in sardegna e non è una zona sismica asslutamente per ciò era poco probabbile....

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ho sognato Satana
    Da Amerika nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 66
    Ultimo messaggio: 14/8/2011, 15:44
  2. Ho sognato obo!!!!
    Da °Sofia° nel forum Off Topic
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 10/9/2007, 15:46
  3. Ho sognato...
    Da **Stellina** nel forum Argomento libero
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 26/2/2006, 17:51
  4. Ho sognato Imok
    Da anDr1 nel forum Off Topic
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 20/1/2006, 19:02
  5. Ho sognato
    Da -MiA- nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 5/10/2005, 18:21