ma siete parenti o cosa?
Visualizzazione stampabile
no i sogni nn si avverano mai nel vero senso della parola, può essere ke capiti qualcosa ke si è sognato ma è questione di statistica
semmai può essere vero in 1 certo senso il contrario, se ci pensi troppo potrebbero avverarsi x il fenomeno della cosidetta profezia ke si autoavvera
---------------------------------------------------------------------------------------
adesso lui l'ha cambiato
nn è stato 1 sogno premonitore ma 1 coincidenzaQuote:
Cmq io ci creedo ciecamente ai sogni premonitori perchè ne ho fatto uno quando ero piccola e spero che non mi ricapiti più.. e stato orribile...
i sogni premonitori nn esistono
no nn ne esiste nemmeno 1 xkè è impossibile prevedere il futuro cn i sogniQuote:
Nel mondo esistono moltissime persone che prevedono il futuro attraverso i sogni
cn google trovi anke testimonianza di gente ke dice ke è stata rapita dagli alieni e ke Elvis è vivo, nn è ke se 1 lo dice è vero, anzi in questi casi sn falsi sicuramenteQuote:
e se provi a fare una ricerchina su google vedrai pure le testimonianze..
quoto, ovvio ke solo alcuni sn coincidenze, poi ci sn anke storie inventate o errori di interpretazioneQuote:
non credo che siano tutto dei casi,delle coincidenze.
-----------------------------------------------------------------------------------------
xkè? guarda anke se si hanno idee diverse si può parlare civilmente
in effetti nn può esserlo xkè i sogni premonitori nn esistonoQuote:
Difficilmente credo che si possa trattare di un sogno premonitore
tutti siamo qualcuno, cmq è vero ke nn sn 1 autorità, xò lo dicono tutti gli scienziati del mondo è questo è sì 1 autoritàQuote:
ma tu non sei nessuno per dire che i sogni premonitori non esistono
sì questo è veroQuote:
dici di essere ignorante
tecnicamente nn si può provare la nn esistenza, è l'esistenza ke va provata e se nn ci sn prove nè indizi si può dire ke nn esisteQuote:
non esistono nè le prove dell'esistenza dei sogni premonitori, nè della non esistenza
è cm la famosa storia della teiera volante intorno alla Terra, nn è ke puoi provare ke nn ci sia ma siccome nn c'è la minima prova o indizio l'unica risp scientifica è nn esiste
confermo di essere ignorantissimo ma se tutti gli scienziati del mondo la pensano cm me probabilmente ci sto azzeccando ;)Quote:
anche se spara sentenze senza essere nè qualificato sull'argomento nè un esperto.
ma va là, Preiser mi ha appena scritto: "sei un mito" e ho ricevuto alcuni msg pvt ke dicono "grande!", "grandissimo!" .... immeritati xkè sn ignorantissimo xò mi fanno piacereQuote:
stai collezionando solo antipatie da queste parti.
----------------------------------------------------------------------------------------
scusate il post 1 pò kmetrico ma in realtà sn 3 post in 1
A questo punto mi fai solo pena, senza offesa ovviamente, ti preoccupi dei post chilometrici ma poi non ti preoccupi del tuo atteggiamento con le persone, sei davvero superficiale, basta questa è l'ultima volta che parlo con te, tu sei ripetitivo e scriverai sempre che questo e quello non esistono perchè tu ne sei convinto e quindi spari sentenze come ha detto anche Tech, io però odio dover sempre scrivere le stesse cose e quindi con te chiudo sul serio, ho cercato di spiegarti che ognuno ha le sue idee e tu non puoi convincerli prepotentemente del contrario, ma a quanto pare il tuo cervello non supporta quella comprensione, è inutile continuare a provare, è come dire che voglio masterizzare un DVD in un CD, non ci entrerà mai, con questo chiudo con te.
Sì, siamo parenti.
meno male ke è senza offesa
ma quando vuoi offendere cosa dici? :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
ebbè, post troppo kmetrici sn pallosi, io di solito li saltoQuote:
ti preoccupi dei post chilometrici
mà, io a dire il vero nn ho mai offeso nessuno, tu esordisci con "mi fai solo pena" .... mà, forse è il tuo atteggiamento ke andrebbe 1 pò modificato .... nn puoi andare in 1 forum e pretendere ke tutti ti diano ragione e se 1 ha idee diverse dici ke fa pena, apri 1 topic x kiedere ke sia bloccato (e giustamente i mod ti hanno risposto ke ognuno è libro di esprimere le sue idee), ecc eccQuote:
ma poi non ti preoccupi del tuo atteggiamento con le persone
il problema è ke se invece di esporre le tue idee dici "fai pena", "sei superificiale" nn è molto costruttivoQuote:
sei davvero superficiale
io invece invito sempre al dialogoQuote:
basta questa è l'ultima volta che parlo con te
nn è vero, se 1 cosa esiste scrivo ke è esiste, se nn esiste scrivo ke nn esiste (il ke nn mi sembra illogico)Quote:
e scriverai sempre che questo e quello non esistono
ma va là! "prepotentemente" :lol::lol::lol:Quote:
ho cercato di spiegarti che ognuno ha le sue idee e tu non puoi convincerli prepotentemente del contrario
io ho sempre detto la mia opinione senza mai scrivere nulla di offensivo verso te o altri, tu invece scrivi "fai solo pena", "sei ignorante", "sei superficiale" ....
hai aperto un topic cntro di me continuando ad attaccarmi anke se io nn ho risp agli attakki e ti ho anzi proposto di dialogare in pace (e lo propongo ancora)
... e dici ke sn io prepotente? ma dai .... :lol:
io invece resto sempre aperto al dialogoQuote:
con questo chiudo con te.
quindi tornando IT aggiungo ke nn esiste nessuna prova ke 1 sola xsona abbia mai predetto 1 terremoto cn 1 sogno, e purtroppo predizioni davvero efficaci nn ne esistono nemmeno nella realtà
E neghi anche l'evidenza e continui pure ad essere ripetitivo, però, devo dire che sei davvero ragionevole, hai paura dei post chilometrici ma poi sei ripetitivo, con questo il mio ot è chiuso, perchè non ho intenzione di continuare a rompermi le scatole con te, il discorso almeno da parte mia è chiuso.
A differenza di "orsettogommoso" non credo che i sogni premonitori non esistono.
Sono dell'idea che niente avviene per caso, le coincidenze non sempre sono coincidenze.
Non credo di averne mai fatto uno, ma non nego che possano esistere.
A me Carmen non mi garba...
Mi garba di più Anna Faris.
è solo suggestione..quando è successo il terremoto in abruzzo mi sonotalmente suggestionata che ho sognato molte volte il terremoto nella mia città(di solito in corrispondenza di quando passava l'aere,io vivo vicino all'aereo porto e il rumore mi creava questi sogni)
io vivo in sardegna e non è una zona sismica asslutamente per ciò era poco probabbile....